Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 TOTALMENTE BLOCCATO

(Argomento creato il giorno: 23-02-2016 06:21 PM)
199 Visualizzazioni
AleS61
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti ! Ho un  Galaxy S6 e da qualche giorno è completamente bloccato : Dopo aver bloccato il dispositivo per il non riconoscimento delle impronte digitali,ho saltato l'inserimento della password di backup(che naturalmente non ricordo) per accedere con ID Google. Il problema grande è che l'ID non mi viene riconosciuto e sono totalmente certo di averlo inserito correttamente. Vorrei sapere se è possibile eseguire un backup o quantomeno salvare le fotografie  presenti nel dispositivo (Smart Switch non mi fa eseguire alcuna operazione,dato che mi richiede lo sblocco del dispositivo). Spero vivamente che qualcuno mi aiuti e ringrazio anticipatamente chi vorrà perdere 10 minuti per aiutarmi.

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao AleS6, benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace ma se non viene sbloccato il dispositivo non è possibile eseguire il backup dei dati.
Puoi provare a cambiare la password dell'account Google dal Pc e provare a sbloccare il dispositivo. Ma se anche in questo modo non va a buon fine sarà necessario procedere con un reset del dispositivo.
0 Likes
AleS61
First Poster
Opzioni
Grazie mille Angelo,ho già proceduto con il ripristino del cellulare. Questa volta cercheró di non dare poca importanza al backup. Grazie ancora !
0 Likes
AleS61
First Poster
Opzioni
Ho gia proceduto al ripristino,purtroppo. Ti ringrazio comunque per la risposta !
0 Likes