Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8+ non si accende più

(Argomento creato il giorno: 10-02-2021 01:26 AM)
1825 Visualizzazioni
GioMarley
Apprentice
Opzioni

Salve, il mio galaxy s8 plus ha deciso di non accendersi più improvvisamente, lo stavo utilizzando tranquillamente quando all'improvviso si è spento.

Ho provato le varie combinazione, all'inizio spuntava la scritta samsung ma restava bloccato, adesso morto totale.

Ho provato anche a ricaricarlo ma il led di carica resta spento e sembra morto totalmente 

Cosa posso fare? Vorrei evitare l'assistenza per i costi sproporzionati per un telefono un po' datato...

5 Risposte
vvl4d
Pathfinder
Opzioni
vai negli samsung costumer service, potrebbe essere un problema del telefono proprio.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao GioMarley, ti do il benvenuto in Community 🙂

Mi confermi di aver già eseguito il cosiddetto riavvio forzato con la combinazione di tasto accensione e quello del volume basso per almeno una trentina di secondi? Hai provato anche sotto carica diretta?

Se si, ma senza buon esito, in questo caso sarebbe opportuno far verificare il dispositivo presso un nostro centro assistenza autorizzato.

Al seguente link puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
GioMarley
Apprentice
Opzioni

Si ho già fatto il riavvio forzato purtroppo 

0 Likes
GioMarley
Apprentice
Opzioni

Aggiornamento: l'ho lasciato caricare tutta la notte con il suo caricabatterie originale, tutto ad un tratto è spuntato il led di notifica e stava al 100%

Ho provato ad accenderlo ma resta bloccato alla scritta samsung, adesso morto come prima

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao GioMarley,

mi spiace per quanto riscontrato. Ti rinnovo l'invito a fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica completa.

Di seguito puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes