Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 Riparazione in garanzia non ricevuta e danni ricevuti dal centro assistenza

(Argomento creato il giorno: 06-06-2017 02:15 PM)
1013 Visualizzazioni
Antoonio88
Student
Opzioni

Ciao ho un problema con il mio Galaxy s6 che ho portato in assistenza per un difetto sul connettore di ricarica. Il cellulare era funzionante il difetto era che il connettore sembrava allentato e si staccava il filo se lo muovevo durante la ricarica. Dopo più di due settimane di attesa e dopo tante chiamate e tante prese in giro che mi dicevano che lo stavano riparando ,Che stavano aspettando il ricambio   .... mi dicono che non era riparabile in garanzia  perché il connettore è rotto. Ho ritirato il cellulare e praticamente hanno forzato il connettore e lo hanno rotto di proposito loro rovinandomi anche il telefono esteticamente.  Ho aperto un reclamo chiamando al numero verde   numero di pratica  2315530296  e ho inviato le foto del connettore del cellulare via mail  (foto prima di portarlo e dopo ) all'indirizzo  ***  ma non ho ricevuto ancora una risposta e chiamando al numero verde gli operatori non mi sanno dire se sono arrivate queste foto inviate da me. Sono veramente deluso e arrabbiato  e per di più il cellulare non soltanto non é stato riparato ma lo hanno danneggiatDopo averlo portato in assistenzaDopo averlo portato in assistenza

Dopo averlo portato in assistenzaDopo averlo portato in assistenza

Negro Antonio
2 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Antoonio88, Benvenuto nella nostra in Community!

Sono spiacente per quanto accaduto 😞

Ti confermo che sto eseguendo maggiori verifiche circa la tua segnalazione.

Ti ho inviato anche un messaggio in privato :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Antoonio88
Student
Opzioni

Mai più samsung! assistenza che fa *****o bugiardi .  

Negro Antonio
0 Likes