Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 PROBLEMI RICEZIONE E INVIO CHIAMATE

(Argomento creato il giorno: 06-01-2016 10:09 PM)
718 Visualizzazioni
Orsapiccola2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti

mi hanno regalato per Natale un bellissimo e fiammante S6. 

Dopo l'entusiasmo iniziale e le difficoltà ben presto superate di passare ad Android provenendo da iOS, ecco il PROBLEMA. NON RIESCO A TELEFONARE. Banale, no? 

La cosa per cui un telefono é fatto, in primis. 

10 volte su 10 la telefonata si interrompe dopo qualche secondo, in una telefonata di un minuto, un minuto e mezzo ho contato fino a 4 interruzioni.  Devo aspettare fino a 20 secondi quando chiamo per avere la linea, e non parliamo poi di quando gli altri provano a contattarmi, 3 volte su 4 non riescono a raggiungermi e mi arriva subito dopo il messaggio che hanno provato a chiamarmi.

dopo avere letto i numerosissimi commenti su questa community, ho modificato l'accesso alla rete mobile impostando la modalità rete in WCDMA/GSM, e mi sembra che le cose vadano meglio, per ora. 

Però c'è un piccolo problema, io PAGO per la rete LTE e ho un telefono che VOGLIO far funzionare con il 4G, e DEVE funzionare con il 4G. 

Delussima, dopo appena due settimane. Quelli di Samsung non hanno alcuna scusante, visto che questa storia si protrae almeno da 5-6 mesi. Si limitano ad assorbire i commenti negativi e a dire di portare il telefono in assistenza. 

Tornerò ad Apple appena posso, e al suo vituperato ma splendidamente meglio iPhone. 

Cordiali saluti. 

PS: provvederò a pubblicare questo commento anche sui profili social, così da scoraggiare eventuali futuri potenziali acquirenti Samsung. 

0 Likes
0 Risposte