in data 06-01-2016 10:09 PM
Ciao a tutti
mi hanno regalato per Natale un bellissimo e fiammante S6.
Dopo l'entusiasmo iniziale e le difficoltà ben presto superate di passare ad Android provenendo da iOS, ecco il PROBLEMA. NON RIESCO A TELEFONARE. Banale, no?
La cosa per cui un telefono é fatto, in primis.
10 volte su 10 la telefonata si interrompe dopo qualche secondo, in una telefonata di un minuto, un minuto e mezzo ho contato fino a 4 interruzioni. Devo aspettare fino a 20 secondi quando chiamo per avere la linea, e non parliamo poi di quando gli altri provano a contattarmi, 3 volte su 4 non riescono a raggiungermi e mi arriva subito dopo il messaggio che hanno provato a chiamarmi.
dopo avere letto i numerosissimi commenti su questa community, ho modificato l'accesso alla rete mobile impostando la modalità rete in WCDMA/GSM, e mi sembra che le cose vadano meglio, per ora.
Però c'è un piccolo problema, io PAGO per la rete LTE e ho un telefono che VOGLIO far funzionare con il 4G, e DEVE funzionare con il 4G.
Delussima, dopo appena due settimane. Quelli di Samsung non hanno alcuna scusante, visto che questa storia si protrae almeno da 5-6 mesi. Si limitano ad assorbire i commenti negativi e a dire di portare il telefono in assistenza.
Tornerò ad Apple appena posso, e al suo vituperato ma splendidamente meglio iPhone.
Cordiali saluti.
PS: provvederò a pubblicare questo commento anche sui profili social, così da scoraggiare eventuali futuri potenziali acquirenti Samsung.