in data 10-09-2015 11:55 PM
Salve,ho da poco comprato un S6 e sto riscontrando moltissimi problemi con l'utilizzo del bluetooth in particolare con la connessione al sistema BT del Auto (Mazda CX5 certificata la connessione al Samsung S6).
In pratica il telefono è collegato correttamente ma in modo randomico il dispositivo viene disconnesso (durata massima 2min) e incomincia nuovamente la procedura di riconnessione rendendo le telefonate impossibili.
Questi problemi sono conparsi dopo gli ultimi aggiornamenti di android. Inoltre ho provato ad effettuare un ripristino di Fabrica e i problemi sembravano risolti ma dopo 10 gg la problematica si è ripresentata rendendo nuovamente impossibile utilizzare il dispositivo in auto... (procedere con un ulteriore ripristino mi sembra assurdo)
in data 28-03-2017 04:48 PM
Ciao LaIla,
Benvenuta nella Community
Se il tuo telefono non si collega a nessun dispositivo bluetooth, ti suggerisco di effettuare un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica.
Segui gli step sopra indicati e fammi sapere se hai bisogno di maggiori delucidazioni :smileywink:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.