Salve, scrivo qui dopo aver ricevuto un no secco dal centro assistenza samsung della mua città. Il mio S6 flat non ha nemmeno sei mesi, e già a marzo l'ho dovuto portare in assistenza a causa del connettore micro usb difettoso. Mi è stato riparato con successo, ma col passare del tempo ho notato che il display si stava distaccando e che si stava accumulando polvere in una fessura tra il display e il frame. All'inizio era minima, ma pochi giorni fa il display si è rialzato di molto, costringendomo a fare pressione sullo spigolo in alto a sinistra per fissadlo momentaneamente. Sfortunatamente lo spigolo si è scheggiato. L'ho portato in assistenza dove mi è stato detto che a causa dello spigolo rotto non passa in garanzia. Così somo qua a scrivere per avere risposta da un moderatore dal momento che sono arrabbiato nero: può essere che un cellulare che mi è costato 500 euro, dopo 3 mesi si rompa, che dopo altri 2-3 mesi la riparazione inizia a dare altri problemi, e io mi devo veder negata una riparazione totalmente in garanzia?? il cellulare non ha subito urti, ed è ridicolo dire che non passa in garanzia a causa dell'angolo crepato, dal momento che si è crepato a causa di difetti congeniti. Attendo una esauriente risposta da un moderatore.