Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 Flat schermo che si sta scollando

(Argomento creato il giorno: 22-06-2016 01:20 PM)
414 Visualizzazioni
davidefirst1
First Poster
Opzioni
Salve, scrivo qui dopo aver ricevuto un no secco dal centro assistenza samsung della mua città. Il mio S6 flat non ha nemmeno sei mesi, e già a marzo l'ho dovuto portare in assistenza a causa del connettore micro usb difettoso. Mi è stato riparato con successo, ma col passare del tempo ho notato che il display si stava distaccando e che si stava accumulando polvere in una fessura tra il display e il frame. All'inizio era minima, ma pochi giorni fa il display si è rialzato di molto, costringendomo a fare pressione sullo spigolo in alto a sinistra per fissadlo momentaneamente. Sfortunatamente lo spigolo si è scheggiato. L'ho portato in assistenza dove mi è stato detto che a causa dello spigolo rotto non passa in garanzia. Così somo qua a scrivere per avere risposta da un moderatore dal momento che sono arrabbiato nero: può essere che un cellulare che mi è costato 500 euro, dopo 3 mesi si rompa, che dopo altri 2-3 mesi la riparazione inizia a dare altri problemi, e io mi devo veder negata una riparazione totalmente in garanzia?? il cellulare non ha subito urti, ed è ridicolo dire che non passa in garanzia a causa dell'angolo crepato, dal momento che si è crepato a causa di difetti congeniti. Attendo una esauriente risposta da un moderatore.
0 Likes
1 Rispondere
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao davidefirst, benvenuto nella nostra Community!

Ho visto che la tua pratica è stata gestita dal supporto chat. Ti confermo che rimaniamo a disposizione in caso di necessità.
0 Likes