Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S7 Edge display.

(Argomento creato il giorno: 22-06-2016 03:37 PM)
1040 Visualizzazioni
AntonioEsposito1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, possiedo un Galaxy S7 Edge...stavo un pò cazzeggiando tra le impostazioni, e quando ne ho attivata una appare sul display una linea blu che va sotto e sopra, tipo uno scanner...mi si blocca completamente il display, e quando tipo lo metto in stand-by emette dei suoni..helpatemi..

0 Likes
5 Risposte
AntonioEsposito1
First Poster
Opzioni

Aiuto...

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao AntonioEsposito, benvenuto nella nostra Community!

Accedi alle impostazioni, opzioni sviluppatore e disattiva le opzioni sviluppatore.
0 Likes
Pako99
First Poster
Opzioni
Salve anche io possiedo un S7 edge, all'improvviso, lo schermo ha iniziato ad emettere dei flash bianchi a luminosità bassa, come alzo la luminosità, i flash scompaiono ma lo schermo "trema". Il telefono non è mai caduto, devo rivolgermi ad un centro assistenza samsung?
0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Pako99, benvenuto nella nostra Community!

hai già provato a verificare se sono presenti degli aggiornamenti software per il dispositivo?

Nel caso in cui non dovessero esserci aggiornamenti disponibili ti consiglio di eseguire un backup dei dati e procedere ad un ripristino dei dati di fabbrica :smiling-face:

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
minodroid
First Poster
Opzioni

ciao Antonioesposito hai risolto?se si come?mi trovo in quella situazione e non mi fa accedere al telefono

0 Likes