in data 16-09-2015 01:48 PM
Ciao Ragazzi,
ho un S6 Edge e ha pessimi probloemi di luminosità display.
Mettendo il flag dell illuminazione del display su Su automatica, in ambienti poco illuminati, tende ad essere troppo poco illuminato, difficile da leggere, anche se la sensibilità del sensore sta al massimo.
Invece se metto risparmio energia, il display diventa quasi spento, impossibile leggere nulla.
Alla luce il sensore reagisce abbastanza bene, con un po di lag.
Ho anche un Samsung Note 1 che invece si comporta perfettamente.
Dite che è difettoso? Non posso credere sia fatto in questo modo, come dicevo in ambienti scuri è difficilissimo leggere il display e devo passare ad illuminazione manuale. Cosa assurda
Grazie
Ale
in data 17-09-2015 10:44 AM
Ciao robbynaish, benvenuto nella nostra Community!
Ho fatto un test e non ho riscontrato problemi. Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.
in data 22-09-2015 01:03 PM
Ciao Angelo,
tu hai provato con luminosità automatica in ambienti poco illuminati, tendenti al buio... ?
Diciamo quando la luce non ti permette di leggere un normale libro per esempio...
Io in questo modo con luminosità automatica settata al max, e risparmio energia... mi da illegibile, come quando la batteria scende sotto il 5%. Invece se tolgo risparmio energia migliora un po, ma ben lontano dal suo cugino Note 1, o one plus one, che ho entrambi
Grazie
Ale
in data 23-09-2015 05:26 PM
in data 24-09-2015 01:33 PM
Buongiorno,ho un Galaxy S6 Edge Plus ed ho un problema sulla luminosità. togliendo la spunta sulla luminosità automatica e settandola al massimo,noto che il sensore è sempre attivo,la luminosità si adatta alla luce circostante. in una stanza buia la luminosità si abbassa e mettendolo sotto una lampadina o una fonte luminosa il display va alla massima luminosità. (Con automatismo disattivato e luminosità al massimo) E' una features dell'S6 Edge Plus o un problema di firmware?
in data 20-10-2015 03:49 PM
in data 20-10-2015 03:51 PM
in data 21-10-2015 09:34 PM
in data 20-01-2016 02:35 PM
in data 07-03-2016 10:26 PM
ciao anche a me succede la stessa cosa...ho un s6 edge+.... anche senza illuminzione automatica continua a cambiare in base alla luce... vedete di risolvere... non mi sta per niente bene... pensavo che il cell fosse difettoso e onestamente portarlo in garanzia dopo 800 euro non è bello