Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao da poco ho comprato il bastone per i selfie per s3 ma quando schiaccio esce l' indicatore del volume e non scatta la foto. Ho pure... Visualizza Post
Salve,Ho un Samsung S4 Mini e adesso ho acquistato un Galaxy Tab 4. Tramite account Google sul tablet si stanno installando le app che avevo sul... Visualizza Post
Urgente!!! Ero possessore di un Galaxy note 2 con la vecchia applicazione SNote snb. Avevo parecchie note importanti. Ora il telefono è defunto e... Visualizza Post
Il telefono si surriscalda e spegne. Portato in assistenza, mi dicono che loro possono solo vedere problemi software, ma che probabilmente è la... Visualizza Post
smart switch non mi ha salvato alcune foto, mi sembra quelle che erano in memoria dispositivo. Inoltre, al ripristino, mi ha cancellato altre foto... Visualizza Post
Salve, nonostante tutte le accortezze (protezione schermo, le migliori custodie, cover e bumper) utilizzate per coccolare e proteggere il mio... Visualizza Post
Da quando ho acquistato il Gaĺaxy S5 ho notato un consumo dati estremamente elevato... Ho terminato 3 giga in meno di 15gg. Con il Gaĺaxy S3 era... Visualizza Post
Buongiorno. Vorrei sapere come verificare l'autenticità del mio s5 mini. Comprato usato e ho il sospetto che possa essere un clone. Grazie
Visualizza Post
Giorno 22 agosto ho acquistato un s6 adge 64 giga, e visto che, in negozio, non avevano la pellicola protettiva che copre entrambi i lati ho deciso... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema al terminale SM-N910F acquistato a novembre 2014...il tasto fisico si incastra delle volte e fa dei strani... Visualizza Post
Da diversi giorni il mio Note 4 aveva problemi di riavvi contunui e spegnimenti, cosa che succedeva casualmente durante l'utilizzoIeri... Visualizza Post
Buongiorno,
Sono in possesso di un Samsung S3 GT-I9300 brand Orange Francia avuto con un abbonamento.
Vorrei usare il telefono in Italia ma il... Visualizza Post