Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 data e ora automatica non funziona correttamente.

(Argomento creato il giorno: 07-09-2017 09:43 AM)
9701 Visualizzazioni
pb86
Student
Opzioni

Salve, 

dopo aver portato in assistenza il mio S6, poichè non si ricaricava piu, è stato riparato con relativi aggiornamenti software e test ma sia l'impostazione ora automatica dello smartphone che quella "manuale" segnano un orario sbagliato, indietro rispetto all'ora esatta.

Cosa mi consigliate?

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao pb86, benvenuto nella nostra Community!,

hai verificato che il fuso orario sia corretto?

Hai per caso installato qualche applicazione di recente che potrebbe influire su questo dato?

Hai già provato a ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica?

Attendo tue :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
pb86
Student
Opzioni

Ciao, nei giorni scorsi ho contattato il servizio di assistenza telefonico di samsung e mi hanno consigliato di provare a verificare il corretto funzionamento dell'ora sia in modalità sicura che dopo il rispristino alle condizioni di fabbrica ma in entrambi i casi non funziona correttamente.

Appena accendo il telefono, si aggiorna,all' ora esatta connettendosi alla rete, se attiva la relativa funzione.

Se il display rimane acceso, nessun problema, appena si spegne e il telefono va in modalità stand by, l ora si ferma.

Si aggiorna solo in caso di una telefonata o di una navigazione web prolngata sempre e solo se è attiva la funzione di aggiornamento dalla rete.

Grazie.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao pb86,

sulla base di quanto mi comunichi, ritengo necessaria una verifica presso il centro assistenza.

Se vorrai, potrai indicarmi il tuo cap di zona, al fine di poterti consigliare quello più vicino.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes