in data 03-08-2014 08:04 AM
dopo un uso non intenso lo schermo dell's5 è diventato tutto nero con i due tastini a sfioramento lampeggianti!!!! questi i tentativi messo sotto carica (pensando alla batteria) inutile tolta e reinserita.. anche questo inutile..... provato reset con tasto accensione e volume.... niente infine collegato a kies per fare backup..... non possibile dato che ho il blocco schermo che non posso togliere non vedendo niente!!!!! (tra l'altro neanche inserire il pin sim)!!! e kies dice che devo prima togliere la pass dal dispositivo.... 1 mese e mezzo di utilizzo e ora all'avvento delle ferie. rimango "a piedi"???
in data 04-08-2014 04:00 PM
in data 05-08-2014 08:32 PM
Ecco ... come immaginavo... porto il tel in un centro vodafone... dove ho acquistato il cell.... lo guarda.. "ecco vede?" che è rigato?? lo guardi in controluce...... ora è tutto chiuso ma per mandarlo lei deve dichiarare che lo schermo è rigato..... tanto non lo passano in garanzia.....stiamo scherzando???? vero la riga effettivamente c'è.... ma controluce??? se e dico che non è cos'!!! fosse caduto ci sarebbero righe anche sul vetro o da qualche altra parte... ma è immacolato!!!! ho detto che surriscaldandosi avrà in qualche modo lesionato il pannello (perchè se per vederlo deve essere messo controluce in posizione particolare.....) ma può un negoziante accamparsi il diritto di decidere se è o no un danno in garanzia??? Voi cosa mi dite?? ha ragione lui o io??.... forse è meglio trovare un centro assistenza Samsung direttamente? Grazie del Vostro interessamento!
in data 06-08-2014 12:55 PM
Meglio farlo verificare presso un centro autorizzato
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
in data 08-08-2014 10:52 PM
terzo ed ultimo step.....
Mi avete indicato di portare il tel in un centro gold.... e l'ho fatto... per cosa?? visto che comunque hanno dovuto spedire il cellulare perchè non ancora autorizzati a riparare S5??
secondo......
il centro dice che il display è rigato e che quindi non coperto da garanzia.... come ho già detto a voi ho trattao il tel come un bambino!!! sempre dentro la cover..... niente colpi nessuna caduta... concordo che la riga che prima era impercettibile se non controluce ora si è allungata... mi hanno detto che vetro e display sono un pezzo unico e che accade come nei parabrezza delle auto basta magari che tenendolo in tasca magari si siede e anche una pressione maggiore puo causare l'inizio della rottura ??? innanzi tutto non sono un peso massimo.... selo fossi e mi ci fossi seduto non si sarebbe rotto solo il displaye che devo fare camminare con il tel in mano???poi...Scusate ma stiamo parlando di un telefono o di una fetta di burro fuori frigo????? altro che puoi fare la docciae super robusto se poi basta la forma del lato B per rischiare di far saltare il touch?? e che ne so io che il display era difettoso e che per esempio il riscaldamento dato dall' utilizzo abbia innescato il proceesso?? mi rimane da sperare che dove lo riparano si rendano conto del tipo di riga non dovuta a urto.... e si mettano una mano sulla coscienza e passi in garanzia....perchè con il costo del telefono .. altre 200 euri per un display... sono decisamente tanti!! non ho potuto salvare i dati sul cell e per farlo sarebbero altre 25 infine dicono che verrà resettato... e qui il dubbio..... occorre resettare per cambiare un display??? ...... comunque non credo passi in garanzia.... il dio denaro è molto forte..... Sono molto deluso Ps visto la delicatezzaci vuole una cover super corazzata ????
in data 09-08-2014 12:42 PM
http://samsung.hdblog.it/2014/08/04/Galaxy-S5-cambio-gratuito-dei-display-in-India/
non siamo tutti clienti samsung?? 🙂
in data 08-11-2014 09:41 PM
Ciao. Ho preso S5 con promozione Tre a fine Agosto. Dopo meno di un mese il display non si vede più. portato in assistenza, spedito al centro Samsung/Tre di Milano, (rimasto senza tel. di backup per 20 gg), alla restituzione mi dicono che era un cavetto inserito male. Dopo 3 settimane si rispresenta randomicamente lo stesso problema fino a qualche giorno dopo il black-out definitivo. Lo riporto allo stesso centro assistenza, il quale mi dicono che verrà rispedito allo stesso centro di Milano. Chiedo a Samsung: come posso ottenere la sostituzione del telefono, visto che evidentemente il problema non era il cavetto? Grazie Giuseppe
in data 08-11-2014 10:19 PM
in data 26-02-2015 07:16 PM
Salve, ho un problema con il mio schermo dell's 5mini, mi è stato regalato a natale quindi è nuovo non è mai caduto, però lo schermo quando appoggio il telefono su piano duro si spegne e se faccio per sbloaccarlo non riesco, sembra che qualcosa non faccia contatto, dopo un po se schiaccio i lati del telefono con fatica riparte...sapete dirmi da cosa è causato?? grazie mille
in data 27-02-2015 03:35 PM
Ciao orsolina22, Benvenuta nella nostra Community!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.