Salve ragazzi! Mio cugino ha creato un account gmail e anche di youtube, quindi tutta la sua posta elettronica arriva a me. Potreste aiutarmi... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve ragazzi! Mio cugino ha creato un account gmail e anche di youtube, quindi tutta la sua posta elettronica arriva a me. Potreste aiutarmi... Visualizza Post |
Ciao io invece ho un problema con il bluetooth e il wi FI appena provo ad attivare il bluetooth si disattiva subito e non riesco a trovare una... Visualizza Post |
dopo un uso non intenso lo schermo dell's5 è diventato tutto nero con i due tastini a sfioramento lampeggianti!!!! questi i tentativi messo... Visualizza Post Stesso identico problema, deduco quindi che per colpa di un difetto di fabbrica, fatto passare come ... Visualizza Post |
salve. ho aquistato un samsung s5 insieme ad un abbonamento con h3g .mi è arrivato il corriere il 24.07.2014. il26 ho acceso il telefono , che... Visualizza Post |
Ola... Sono una gnu (new) entry, sto cercando or ora di "mettere" su pc il mio vetusto telefono GT-5230W, che ho da qlch anno (ma da... Visualizza Post Ciao crimson1956, Benvenuto nella nostra Community! Per poter collegare il Samsung Star al PC è nece... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho aggiornato il Galaxy note 3 e dopo questa procedura non riesco ad avviare il knox. Non appena lo avvio e devo immettere la... Visualizza Post Solo a titolo informativo... Con la nuova versione hanno sistemato knox... ma del bluetooth neppure ... Visualizza Post |
Salve, ho da poco preso un galaxy trend plus... spesso capita che non riesco a connettermi alla rete wi-fi... fin'ora è successo con due reti,... Visualizza Post La stessa sim inserita in Samsung A21s recepisce metà internet rispetto a quando la inserisco in Hua... Visualizza Post |
Buon pomeriggio. Il 14/7 ho portato il mio galaxy s3 mini in riparazione in assistenza in un vs centro gold. Sul sito del centro dando codice imei... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho appena comprato un cellulare Samsung Galaxy Core Plus, ho preso la Micro SD per la memoria espandibile, inserita correttamente e... Visualizza Post Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Mi dispiace confermarti che la versione Android attualmente ... Visualizza Post |
ciao ho un galaxy xcover2 e volevo sapere come si fà ha scaricare le foto dal cell al pc? grazie Visualizza Post Ciao, puoi utilizzare l'app Airdroid. Basta che il pc e lo smartphone siano connessi sulla stessa li... Visualizza Post |
Salve a tutti ho acquistato un gear fit e non riesco a sincronizzare i dati conteggiati con lo smartwatch sull's4. Una volta acceso il gear fit... Visualizza Post Perfetto è il mio stesso problema...che delusione però speravo in una compatibilità 100% Visualizza Post |
il mio omnia hd funziona solo in rete gsm e non và più in umts,si blocca. penso di aver combinato qualcosa nello smanettare con i codici segreti,ho... Visualizza Post Penso che la cosa più semplice sia ripristinare alle condizioni iniziali dopo aver salvato i dati im... Visualizza Post |
Dovrei sapere il paese di provenienza del mio smart per procedere al downgrade del sistema. Ho il codice IMEI. Posso avere una e-mail a cui... Visualizza Post Ciao Anto60! Hai ricevuto già una risposta su questo Thread. PS Come indicato nelle Norme della Comm... Visualizza Post |
Salve, ho un samsung galaxy ace gt s5830i ma ho riscontrato diversi problemi, principalmente di memoria. ora per liberare questa credo di aver... Visualizza Post Ciao Milly77, Benvenuta nella nostra Community! Ti suggerisco di effettuare un backup dei dati e suc... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un Fame e da un po mi appare la scritta "in scadenza alarm service called"...cosa vuol dire e cosa devo fare? Visualizza Post Probabilmente hai installato l'applicazione chiamata 'scadenze' se la disinstalla risolvi il tuo pro... Visualizza Post |
Ragazzi ora ho notato che il tasso nei lati quello di accensione a voi fa un piccolo click quando cliccate a me no scusate se faccio 1000 domande... Visualizza Post ![]() Vedi che non fa tutto sto click se ti funziona è tutto normale tranquillo Visualizza Post |
Salve a tutti, sono un possessore di note3 e da quando ho aggiornato la versione di android ho avuto gravi problemi di ricezione di rete, molto... Visualizza Post Provato a rimettere il XXUFNG2 con Odin ma niente solito problema.. è possibile che sia un problema ... Visualizza Post |
Salve sul mio nuovo pc non riesco a visualizzare il mio cell galaxy fame s6810p in quanto quando vado a collegarlo mi dice errore mtp, ho windows 7... Visualizza Post Ciao marilisa! Hai già verificato che non siano presenti aggiornamenti del sistema operativo? Il dri... Visualizza Post |
I dati di quale app posso cancellare (senza creare danni) tra queste che adesso elencherò: Chrome - Ricerca google - Youtube - Internet. Visualizza Post Ciao peppuuuu! Dipende da cosa intendi per danni Se cancelli i dati di Internet e Chrome andrai a ca... Visualizza Post |
Ho natotato che il mio nuovo Galaxy S3 Neo con uso assiduo durante il giorno si scarica subito, cosa normale credo, la domanda è che a volte mi... Visualizza Post Con le moderne batterie al Litio il rischio di danneggiarle ricaricandole prima che siano completame... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |