in data 30-03-2014 11:29 AM
Salve
da qualche tempo lo schermo del mio s4 ha iniziato a diventare nero o di colori strani, e il touch screen funziona. Questi però sono gli ultimi problemi che mi ha dato: inizialmente la prima volta che l'ho accesso non funzionava nessun suono di nessun applicazione, poi ho dovuto mandarlo in assistenza per problemi alla batteria e molto spesso si surriscalda in maniera esagerata.
Purtroppo l'altra sera, in seguito ad uno spintone, il telefono mi è uscito dalla tasca e il vetro dello schermo si è rotto.
Questo comprometterà la garanzia? Nel senso, io volevo portarlo in assistenza di nuovo ma ho paura che dicano che lo schermo si è rotto a causa della caduta..è possibile che succeda così?
in data 31-03-2014 02:07 PM
Ciao CamillaEs! Benvenuta nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto ti è accaduto , ma come è indicato sulla Warranty Card presente all'interno della scatola del Suo prodotto, la garanzia non copre i danni accidentali.
Attualmente non è possibile estendere la garanzia per danni accidentali.
Ti consiglio di recarti presso un city point di zona, per una valutazione del danno.
Rimango a tua disposizione
in data 24-07-2014 06:15 PM
Samsung S4, usato con cura e riposto in tasca !
Tirato fuori e... rotto il led !
Zero botte, zero righe, zero garanzia !
Tutti uguali, una volta pagato , siamo meno che zero !
Poi ci si lamenta della mela !
Mi dicono che è delicato.
Ma con quello che costa , nemmeno per lavorare va bene !
Mai più Sansung !
in data 25-07-2014 12:25 PM
Elio65 ha scritto:
Samsung S4, usato con cura e riposto in tasca !
Tirato fuori e... rotto il led !
Zero botte, zero righe, zero garanzia !
Tutti uguali, una volta pagato , siamo meno che zero !
Poi ci si lamenta della mela !
Mi dicono che è delicato.
Ma con quello che costa , nemmeno per lavorare va bene !
Mai più Sansung !
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Il tuo device è già stato analizzato da un centro assistenza autorizzato?
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo, così da eseguire alcune verifiche?
Attendo un tuo riscontro!