in data 30-03-2014 02:27 PM
salve ho un problema col mio S3:MI COMPARE LA SCRITTA "IL PROGRAMMA TOUCHWIZ E'STATO ARRESTATO"NON MI FA ACCEDERE NE ALLE IMPOSTAZIONI NE ALTRO..AIUTATEMI
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-04-2015 09:51 AM
in data 31-03-2014 04:11 PM
Ciao NINNU! Benvenuto nella nostra Community!
Il problema da te riscontrato potrebbe dipendere da diversi fattori, in particolare è possibile che applicazioni di terze parti stiano inficiando sul corretto funzionamento del launcher del tuo smartphone.
Attenzione, l'operazione che sto per consigliarti comporterà la perdita di tutti i tuoi dati.
Se accedere al dispositivo al momento risulta impossibile, ti suggerisco di effettuare un Wipe data procedendo come segue:
- Spegnere il device
- Tener premuti contestualmente 3 pulsanti (Home,Vol+ e Power on)
- Una volta effettuato l'accesso alla recovery scorrere fino alla voce Wipe data/factory reset
- Puoi confermare l'operazione premendo per un breve istante il pulsante Power
Di seguito ti allego un'istantanea di quanto sopra indicato:
Puoi spostarti fra i menu con il pulsante Vol+, Vol-.
Una volta confermato il Wipe data, puoi spostare il cursore con Vol+ sopra la voce rebot system now, quindi riavviare il device premendo per un breve istante il pulsante power.
L'avvio del device potrà protrarsi per 4-5 minuti.
Tienimi aggiornato sugli sviluppi
in data 21-06-2014 10:23 AM
ciao! anche a me si è presentato questo problema sul galaxy note 1, ma non è che facendo come dici te perdo tutti i dati???grazie 1000
in data 23-06-2014 10:44 AM
laratsubasa ha scritto:
ciao! anche a me si è presentato questo problema sul galaxy note 1, ma non è che facendo come dici te perdo tutti i dati???grazie 1000
Ciao laratsubasa, Benvenuta nella nostra Community!
Ti confermo che l'operazione di wipe comporta la perdita di tutti i dati contenuti all'interno del dispositivo
Tuttavia, non potendo accedere al device, potrebbe essere comunque impossibile recuperarli.
Resto a disposizione!
in data 15-08-2014 08:38 PM
E per non perdere tutti i dati come si fa?
in data 18-08-2014 03:59 PM
in data 06-10-2014 03:53 PM
in data 06-10-2014 10:18 PM
Da solo ogni tanto funziona e ogni tanto no. Mi sa che tra questo Touchwiz che fa capricci e Kies che è diventato complicato e non serve più a quello che dovrebbe fare, a Natale si penserà a sostituire questo Samsung col nuovo Apple. Peccato, mi piaceva quando funzionava tutto bene.
in data 07-10-2014 12:29 PM
Adri76fi ha scritto:
Salve, ho un Samsung Note II e nella creazione di una nuova schermata improvvisamente mi è uscita questa scritta. Il telefono funziona ma se scorro nella nuova pagina creata, si blocca tutto ed è come se si chiudesse tutto improvvisamente, riaprendo da solo, l'ultima applicazione utilizzata.
È possibile cancellare le schermate in eccesso e che fanno scattare questo problema? Grazie e scusate se non sono stato molto chiaro! 🙂
Ciao Adri76fi, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi se dopo questa prima situazione di blocco, riesci correttamente ad accedere alle impostazioni del dispositivo?
In questo caso, potresti eseguire un ripristino dell'applicazione Touchwiz Home in modo da riconfigurare le impostazioni iniziali dell'interfaccia.
Tale procedura non comporta la perdita di nessun dato ma andrà ad azzerare le preferenze da te impostate nella visualizzazione e nella disposizione delle applicazioni o dei collegamenti.
Per effettuare tale operazione, occorre accedere a:
Applicazioni
Impostazioni
Altro
Gestione applicazioni
Tutti/e
Touchwiz Home
quindi premi su Svuota cache e di seguito su Cancella dati.
Riavviato il dispositivo, verifica che tutto funzioni regolarmente
Qualora invece non riuscissi ad accedere al dispositivo, non rimane altra soluzione se non quella di procedere con un backup (se possibile) mediante Kies 3 e quindi eseguire l'operazione di ripristino alle impostazioni di fabbrica, come precedentemente consigliato.
Tienici informati!
in data 10-10-2014 11:17 AM