Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S4 mini non riconosciuto dal pc

(Argomento creato il giorno: 19-12-2013 04:13 PM)
15682 Visualizzazioni
Giovannipansera
First Poster
Opzioni

Ciao,

quando connetto il mio s4 mini al pc tramite USB il pc non rileva nessun collegamento al telefono nemmeno Kies, il telefono dice soltanto che è in carica.

Cosa devo fare? Grazie.

0 Likes
11 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Hai avuto modo di provare con un altro cavetto USB?

Attendiamo un tuo riscontro!
0 Likes
giumus2
First Poster
Opzioni

salve, io ho lo stesso problema, ho provato con un altro cavo ma niente.

inoltre il mio cavo funziona con altri telefoni

Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao giumus, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se hai già effettuato dei test con un altro PC e se hai già provveduto all'installazione di Samsung Kies sul tuo computer? Smiley Felice

Attendo tue news!

giumus2
First Poster
Opzioni

Si ho provato con altri PC; si ho installato Samsung Kies.

Per un po' di tempo l'ho anche usato, poi non so cosa sia successo.Smiley frustrato

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao giumus!

Se anche su altri PC riscontri la stessa anomalia, si tratta sicuramente di un anomalia legata al tuo dispositivo Smiley Triste

Al fine di poter eseguire maggiori verifiche, ti suggerisco di rivolgerti direttamente presso uno dei nostri centri assistenza autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Tienici informati Smiley Felice

0 Likes
giumus2
First Poster
Opzioni

dopo solo due giorni in assistenza ieri sera ho ritirato il mio s4 mini. Mi hanno spiegato che il problema era il connettore del caricabatteria, me lo hanno sostituito e adesso riesco a connettere lo smartphone al pc. però avevo anche fatto notare che la batteria aveva un consumo eccessivo e mi sembrava un po' troppo calda, mi hanno detto che dipendeva dal diffetto del connettore che non permetteva un corretto caricamento della stessa. Stamattina continuo a sentire il cellulare caldo e dopo appena 3 ore la betteria è carica solo al 52% avendo fatto in tutta la mattina una sola telefonata di una ventina di secondi e aver scambiato 3 o 4 messaggi whatsapp.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao giumus!

Grazie per l'aggiornamento Smiley Molto-felice

Ti suggerisco di attendere l'esecuzione di qualche ciclo di ricarica della batteria così da verificare se l'anomalia persiste.

Qualora riscontrassi ancora un consumo anomalo ed un eccessivo surriscaldamento, ti confermo che sarà opportuno recarsi nuovamente presso l'assistenza di zona, così da eseguire verifiche anche sull'accessorio.

Attendiamo tue news Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
giumus2
First Poster
Opzioni

dopo qualche giorno sembra che le cose vadano meglio Smiley Felice

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Benissimo Smiley Felice

0 Likes