Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[S4 mini] Impossibile riprodurre video appena girato

(Argomento creato il giorno: 02-03-2015 07:25 PM)
4380 Visualizzazioni
AntonioM1671
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho un samsung s4 mini da più di un anno, ha sempre funzionato alla perfezione fino al maledetto giorno che ho fatto l'aggiornamento a 4.4.2, dopo quel giorno il telefono è diventato inutilizzabile per via dei pesanti rallentamenti e continui crash, dopo alcuni giorni ho poi fatto un ripristino ai dati di fabbrica e ora ho un 4.4.2 che funziona quasi bene quanto il sistema precedente.

Ho fatto questa piccola intrudizione per completezza perchè non so se sia collegato. Il mio problema attuale è che oggi ho fatto un video col cellulare e subito dopo ho provato ad aprirlo ma il telefono mi ha restituito il messaggio "impossibile riprodurre il video", poi ne ho fatti altri due che sono riuscito a vedere uan volta ognuno, ma ora se riprovo ad aprirli ho lo stesso risultato. Ho provato a caricarli sul pc e non li apre neanche VLC.

Ancora per completezza dico che un po' di tempo fa stavo facendo un video che si stava salvando su telefono e non su sd (quelli di ora sono su sd esterna), e ad un certo punto è finita la memoria ed è crashato il telefono e il video non si è mai riuscito ad aprire.

Cosa ne pensate? Con la fotocamera apparentemente non ho problemi? Devo dire addio alla videocamera?

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao AntonioM167, Benvenuto nella nostra Communtiy!

Hai provato a verificare se l'anomalia si presenta utilizzando una nuova microSD?
0 Likes
AntonioM1671
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta Angelo_O, non ho provato con un'altra sd esterna, pensandoci ho avuto già problemi di file system su questa scheda in passato (ma per miei errori), domani farò un po' di eaperimenti e poi riporterò l'esito.

Grazie ancora Smiley Felice
0 Likes
claudio581
First Poster
Opzioni
Era ora che facessero qualcosa!
0 Likes
AntonioM1671
First Poster
Opzioni

Purtroppo (o per fortuna) non sono riusciuto a riprodurre l'errore, ho fatto alcuni video (salvati sulla stessa sd) e per ora sono tutti riproducibili, in compenso alcune foto vecchie non si aprono più.

Per ora le salvo sulla memoria del telfono per avere un riscontro, qualche altra idea nel frattempo?

0 Likes