Ciao pistol, Benvenuto nella nostra Community! Ti suggerisco di procedere con un operazione definita... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao pistol, Benvenuto nella nostra Community! Ti suggerisco di procedere con un operazione definita... Visualizza Post |
Salve ho problemi durante una chiamata io non sento mentre dall altra parte sentono un fischio.ho già fatto il ripristino dei dati ma non è... Visualizza Post Per questo è consigliabile far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati. Visualizza Post |
Buonasera, ho comprato x mia moglie un s3 mini Gt I8200 dopo che mio figlio ha distrutto il precedente. Dopo neanche una settimana il telefono è... Visualizza Post |
L’assistenza Vodafone locale ha inviato al centro di assistenza SST di Vimercate un Samsung S3 IN GARANZIA che non si accende più. Il... Visualizza Post L'utente MMSik e' riuscito ad avere ragione delle ridicole giustificazioni addotte da Samsung per no... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato un s5 mini da un paio di mesi, perfetto immacolato, si spegne da solo mentre lo utilizzo, ho acquistato anche una... Visualizza Post Ciao Gio911, Benvenuto nella nostra Community! Hai provato ad eseguire un ripristino ai dati di fabb... Visualizza Post |
Salve, sto cercando di effettuare la registrazione del tab4, ma una volta inseriti codice modello e seriale non mi permette l inserimento della... Visualizza Post Ciao Pakodp, Benvenuto nella nostra Community! Potresti indicare il sito che stai utilizzando per la... Visualizza Post |
Ciao, ho un Galaxy S4 mini con KitKat. Sulle impostazioni del calendario setto "Imposta avvisi e notifiche" su non attivo e... Visualizza Post Nessuna incompatibilità, ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autoriz... Visualizza Post |
CIAO A TUTTI...VOLEVO CHIEDERVI,COME MAI IL MIO NUOVISSIMO NOTE4,DA QUALKE GIORNO,ALL'ATTO DELL'ACCENZIONE DEL TERMINALE,..ESCE IL... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho gia visto altri post che denunciavano questo fastidiosissimo problema , ma non ho trovato la soluzione , ho provato anche in... Visualizza Post Ciao Fabrizioleo! Hai provato ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo? Visualizza Post |
Salve a tutti come da titolo ho un problema ogni volta che premo il tasto centrale e devo tornare nella schermata home . praticamente mi... Visualizza Post problema risolto ... l app di hotmail mi faceva andare in conflitto tutto ... disistallandola adesso... Visualizza Post |
Buonasera nel mio Samsung s4 nel menù di sblocco schermo tra le varie opzioni non mi compare la voce "NESSUNO" per togliere del tutto il... Visualizza Post Per ripristinare la voce "Nessuno" accedi a: - Impostazioni - Altro - Sicurezza - Cancella credenzia... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei chiedere se potete aiutarmi a risolvere questo problema che riscontro da qualche giorno sul mio trend lite gt s7390, e... Visualizza Post |
Ciao ho comprato un cardiofrequenzimetro samsung ei-hh10nnbegww non riesco a collegarlo sul mio s5 samsung (android 5.0)con la funzione shealt... Visualizza Post Riprovo bene il dispositivo cardio....sembra che per collegarsi ci metta 5 minuti.(riprovo e mi facc... Visualizza Post |
Ho Disinstallato gli aggiornamenti dell'app "samsung app" e adesso volevo riaffiorare il tutto. L'icona non è più quella solita ma... Visualizza Post A questo punto fai un backup di tutti i dati e successivamente ripristina il dispositivo ai dati di ... Visualizza Post |
Salve, Ho un samsung s4 mini da più di un anno, ha sempre funzionato alla perfezione fino al maledetto giorno che ho fatto... Visualizza Post Purtroppo (o per fortuna) non sono riusciuto a riprodurre l'errore, ho fatto alcuni video (salvati s... Visualizza Post |
Ciao xp0w3rx, benvenuto nella nostra Community! L'applicazione non è stata sviluppata per il Galaxy ... Visualizza Post |
Prima di ieri ero molto soddisfatto del mio telefono. Poi, mi sveglio, e lui mi chiede di aggiornare il sistema. Venendo da Iphone non ho esitato.... Visualizza Post Ciao lDan, come indicato nella warranty card, le modifiche software non autorizzate comportano al de... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Posseggo un S5. Qualcuno sa spiegarmi, come si farebbe con un bambino, come impostare le proporzioni foto con un formato adatto... Visualizza Post Ciao archiwalter, benvenuto nella nostra Communtiy!Hai provato a dare uno sguardo QUI? Visualizza Post |
Salve a tutti, ho comprato nel periodo di Natale il mio nuovo Galaxy S4. Da qualche tempo a questa parte il mio dispositivo si spegne... Visualizza Post Ciao John_93, Benvenuto nella nostra Communtiy!Ti consiglio di far verificare il dispositivo e gli a... Visualizza Post |
ho un TAB4 T535 da qualche giorno fa molta fatica a caricarsi la batteria e dura molto poco. Sapreste aiutarmi??? Visualizza Post Ciao lucaferrarotti, Benvenuto nella nostra Communtiy! Se hai la possibilità verifica con un altro c... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |