Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s3 neo wifi

(Argomento creato il giorno: 16-03-2015 11:24 AM)
1768 Visualizzazioni
francesco4831
First Poster
Opzioni
Il telefono ora si collega automaticamente al wifi cosa che prima non avveniva ma quando sto subite net mi esce in continuazione la scritta che io telefono si è collegato alla rete di casa ed alcune volte anche se sulla barra delle notifiche sta il simbolo del wifi collegato perde la connessione... cosa devo fare?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Disattivando la Rete intelligente il passaggio da Wi-Fi a rete mobile avverrà solo quando la rete wireless non sarà più a portata.

Per la modifica del nome di accesso, inviami pure un messaggio privato con il nome che vorresti utilizzare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
francesco4831
First Poster
Opzioni
Ora ho visto anche spesso passa dal Wi-Fi alla h.. Come posso risolvere questo problema ed avere una connessione Wi-Fi stabile? Grazie in anticipo 😃😀
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao rabbrividisco!

Prova a togliere la spunta da Rete intelligente, accedendo a Ipostazioni -> Wi-Fi

0 Likes
francesco4831
First Poster
Opzioni
Grazie mille, il problema non me lo dà più per ora grazie mille 😄due domande, la prima è vorrei cambiare il nome nella community ma Non ci riesco, anche perché rabbrividisco non si può leggere 😂😂 un'altra cosa importante è che l's3 neo avrà l'aggiornamento a Lollipop o un aggiornamento per correggere questi bug grazie in anticipo 😃😃😃
0 Likes
francesco4831
First Poster
Opzioni
Un'altra cosa disattivando rete intelligente il passaggio automatico Wi-Fi rete mobile non avverrà più automaticamente??😊😊grazie mille 😍😁😁😃😄
0 Likes
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Disattivando la Rete intelligente il passaggio da Wi-Fi a rete mobile avverrà solo quando la rete wireless non sarà più a portata.

Per la modifica del nome di accesso, inviami pure un messaggio privato con il nome che vorresti utilizzare.
0 Likes