Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S3 NEO Aggiornamento Ufficiale ad Android 5.0.2 Lollipop

(Argomento creato il giorno: 06-01-2015 11:38 AM)
24455 Visualizzazioni
ILGUERRIERO221
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti e buona Befana vorrei sapere se arriverà l'aggiornamneto a Lollipop per Il Samsung Galaxy S3 NEO GT-I9301l ?

12 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao!

Abbiamo già risposto alla tua domana QUI.

Al momento no nci sono novità.

0 Likes
Alle19702
First Poster
Opzioni

Buongiorno purtroppo il fatto che non ci siano novità mi spinge a non acquistarlo attendendo la conferma ufficiale.

Avete messo in vendita il terminale 8 mesi fa e non site sicuri sia fatta la major update del software? E' come decretarlo morto.

0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni

Io acquistai Galaxy Mini2  con Androd 2.3.6 dopo che Samsung lo inseri' ufficialmente (a settembre 2012) 

nell'elenco dei terminali che sarebbero sicuramente stati aggiornati ad Jelly Bean 4.1.2............

Inutile dire che tale aggiornamento, pur ufficialmente promesso, non e' mai arrivato.........

Nessuno purtroppo puo' fornire certezze in proposito.

Un bel giorno di primavera (o piu' probabilmente di mezza estate......) ci sveglieremo accompagnati 

dalla notizia che su un noto portale che qui non si puo' linkare in quanto per Samsung non e' ufficiale,

(ma per noi utenti e' un punto di riferimento senza uguali.......) ha finalmente pubblicato il tanto sospirato aggiornamento.

Che Samsung aggiorni almeno a Lollipop la tanto controversa operazione commerciale chiamata S3 Neo e' sacrosanto,

tuttavia, dato che la 4.4.2 a bordo e' assai soddisfacente, io non avrei tanta fretta.....

Vedi delusioni patite da utenti S5 ( ma, va detto, anche Nexus....) che hanno gia' aggiornato.....

0 Likes
alfabitta1
Apprentice
Opzioni

ma io non capisco tutta questa smania di aggiornare , tanto a cosa serve? spesso  con l'aggiornamento si creano piu' problemi che benefici

MMslk1
Navigator
Opzioni
Difficilmente S3 neo verrà aggiornato ufficialmente a Lollipop, commercialmente sarebbe una operazione senza senso, il terminale andrebbe a competere con prodotti samsung di fascia molto più alta e recenti.
Ovvio che sarei contento di essere smentito da samsung, ma nonncredo sarà così.
Maurizio
0 Likes
paolodimaggiozf
First Poster
Opzioni
Ciao Io ho un s3 neo AVREMO anche noi l onore di lollipop????? ho siamo la CATEGORIA di quelli che spendono (poco) e non meritiamo risposte UFFICIALI SAMSUNG??????????
0 Likes
riday2
First Poster
Opzioni
Vorrei avere aggiornamento ufficiale di Android 5.0.2
0 Likes
Schiani1
First Poster
Opzioni
Ci sarà l'aggiornamento a Lollipop qualche notizia?
0 Likes
Stranieri1
First Poster
Opzioni
Ciao ma si sa per il prossimo aggiornamento su samsung galaxy s3 neo?
0 Likes