Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s3 mini riavvio

(Argomento creato il giorno: 18-08-2014 03:56 PM)
723 Visualizzazioni
Frankeeno
First Poster
Opzioni

Da qualche giorno il mio S3 mini si riavvia di continuo. A batteria carica, durante una telefonata o durante un collegamento internet improvvisamente si riavvia e la batteria scende all'1 o 2%. Collegandola al caricabatteria la carica riparte dalla carica iniziale 80/85%. Ho fatto l'hard reset ripristinando completamente il terminale ed ho provato un caricabatterie alternativo ma senza esito.

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Frankeeno! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Se il problema persiste dopo aver ripristinato il tuo dispositivo alle impostazioni di fabbrica, è consigliabile recarsi presso un city point autorizzato più vicino alla tua zona dove puoi far sottoporre il telefono a delle verifiche.

Da quanto descrivi l'anomalia sembra dipendere dalla batteria di cui è dotato il tuo S3 mini.

Qui puoi reperire un elenco aggiornato dei centri di assistenza più vicini alla tua zona.

Attendo tue notizie

0 Likes
Frankeeno
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta. Ho notato che si riavvia semplicemente connettendosi ad internet.
, ma se il caricabatterie è connesso allora funziona regolarmente. Speriamo sia semplicemente la batteria! Ciao
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Ciao Frankeeno,

si direi di puntare il dito sulla batteria dato che garantendo una corrente/tensione stabile come quella dell'adattatore il problema non persiste.

Mi raccomando se hai qualsiasi dubbio in merito recati presso un centro autorizzato.
0 Likes