Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno si è verificato un problema sul mio telefono samsung S4 mini. Senza aver mai aperto l'applicazione nei giorni precedenti il mio... Visualizza Post
Ciao ho un S3 mini e da qualche giorno quando lo collego al pc non si comunicano nulla....
Ho provato con due pc diversi e la situazione è la... Visualizza Post
Sono vostro cliente da parecchi anni e dal galaxy s2 .. al s5 .. compreso il note 3 .
Posso dire di aver avuto quasi tutti i vostri prodotti . Ma... Visualizza Post
Salve,
ho aggiornato il firmware del mio S4 non brandizzato da nessun gestore telefonico con Kies con l'ultimo pacchetto disponibile... Visualizza Post
Salve ho un S3 neo con android kit kat.
Se imposto un immagine come sfondo me la centra automaticamente senza impostarla tutta in "visione... Visualizza Post
Salve,
ho acuistato un S4 e il telefono non funziona con nessuna scheda dell'operatore wind. COn gli altri operatori funziona, mentre con... Visualizza Post
Buonasera ho due problemi con un note 3. Premetto che il mio telefono ha gia fatto una tappa in assistenza... risultato: scheda logica bruciata.... Visualizza Post
salve.a me sto mese e mezzo a sta parte continua a bloccarsi,lo specialmente quando sono su un gioco,ogni tanto anche quando navigo,si blocca poi... Visualizza Post
ho un samsung galaxy s 3 neo ed ho un problemo con l'invio di sms all'estero. Quelli nazionali partono regolarmente, mentre se invio un sms... Visualizza Post
Buonasera, Posseggo due note 3 un s4 ed un s5. Volevo sapere per quanto riguarda il note 3 e l's4 quando è previsto l'aggiornamento ad... Visualizza Post
Da qualche giorno il mio S3 mini si riavvia di continuo. A batteria carica, durante una telefonata o durante un collegamento internet... Visualizza Post
BUONGIORNO, SONO UN POSSESSORE DI UN SAMSUNG GALAXY NOTE 3, ACQUISTATO A FEBBRAIO (QUINDI ANCORA IN GARANZIA) A 600 EURO. A METà LUGLIO IL TELEFONO... Visualizza Post
Salve,
ho comprato 4 giorni fa un samsung tab 4 10.1 che a distanza di un giorno ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo. Questo succede... Visualizza Post