Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S-Health: Run, partenza ritardata attività

(Argomento creato il giorno: 27-11-2017 10:42 AM)
579 Visualizzazioni
Marcolino33
Journeyman
Opzioni

Gentilissimi,

ho un Galaxy S8 ed uso S-Health per correre; mi chiedevo se sia possibile impostare un tempo di riscaldamento prima della partenza effettiva dell'allenamento.

Al momento, alla pressione di "Start" vi è un delay di 3 secondi, durante i quali devo in tutta fretta mettere il telefono nella fascia e allacciare la stessa in vita.

Se si potesse includere in questo delay il tempo dei 5 minuti di riscaldamento potrei fare tutto con più agio.

Vi ringrazio già da ora per la vostra risposta e la vostra disponibilità.

Marco

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Purtroppo non è prevista questa feature di includere un tot minuti di riscaldamento, però potrebbe essere un'ottima idea da suggerire per le prossime versioni di Samsung Health :smiling-face:

Potresti provare a gestire la situazione usando un Timer per gli N minuti e poi avviare la corsa, potresti usare anche Bixby con i comandi vocali se hai un Galaxy S8 o Note 8.

Di altro non riesco a suggerirti, mi spiace.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ho fatto delle verifiche su Samsung Health, in particolare l'allenamento Corsa.

Al suo avvio ci sono i canonici 3 secondi per partire, poi però l'allenamento inizia con 30 minuti. Purtroppo non è modificabile il suo delay.

Ho notato però che la fase di riscaldamento è già inclusa in questi 30 minuti e ad ogni fermata (con un tempo di guardia di tot secondi) si ferma l'allenamento grazie alla Pausa Automatica.

Questo tipo di impostazione non è soddisfacente?

A presto.

Marcolino33
Journeyman
Opzioni

Gentile danitudi971,

molte grazie per la tua cortese disponibilità, davvero apprezzata.

Conosco la funzione di pausa automatica, ma essa non può concorrere alla gestione del riscaldamento.

Ti faccio un esempio: se devo correre N minuti, non posso inserire in "N" i minuti di riscaldamento, perché il riscaldamento è solo una camminata veloce. Se inserissi quindi il riscaldamento nel programma di run ("N"), questi minuti di camminata mi andrebbero ad inficiare le medie della corsa.

Temo quindi che, se vorrò seguitare ad usare questa app, dovrò continuare a far partire il tempo alla fine del riscaldamento, operazione che mi risulta un po' complicata, soprattutto se corro quando non è giorno, oppure sotto la pioggia.

Ancora grazie e buon pomeriggio.

Marco

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Purtroppo non è prevista questa feature di includere un tot minuti di riscaldamento, però potrebbe essere un'ottima idea da suggerire per le prossime versioni di Samsung Health :smiling-face:

Potresti provare a gestire la situazione usando un Timer per gli N minuti e poi avviare la corsa, potresti usare anche Bixby con i comandi vocali se hai un Galaxy S8 o Note 8.

Di altro non riesco a suggerirti, mi spiace.

A presto.

Marcolino33
Journeyman
Opzioni

Ti ringrazio molto per il supporto, ciao.

Marco

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Torna in Community se hai ancora bisogno :smiling-face:

A presto.

0 Likes