Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

router wifi a50

(Argomento creato il giorno: 29-09-2019 10:58 AM)
353 Visualizzazioni
angelo967
Journeyman
Opzioni

Salve ho acquistato un samsung A50, ora il mio problema riguarda l'utilizzo dello smartfone come router in auto in quanto con una semplice applicazione collegata al bluetoot della macchina ogni volta che il telefono si collegava al bluetoot faceva accendere il router wifi del telefono che si collega alla connessione wifi della macchina. Tutto questo funzionava alla perfezione con il vecchio s8. Adesso con il nuovo non riesco piu a farla funzionare in quanto la mia app dice che "il mio dispositivo non supporta l'automazione????" Che cosa significa questo? Esiste un metodo per far funzionare questa automazione?

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao angelo967, benvenuto nella nostra Community,

posso chiederti maggiori delucidazioni sulla tua esigenza?

Il collegamento bluetooth con l'auto, va a buon fine? Se sì, desideri che la connessione bluetooth tra l'auto e lo smartphone avvenga automaticamente quando sali in auto?

Come si chiama questa applicazione? È un prodotto di terze parti? Nel caso, hai verificato con lo sviluppatore dell'app qual'è la lista dei dispositivi certificati e garantiti? Considera, infatti, che i test di compatibilità dei prodotti terzi con i nostri dispositivi non viene testata da noi, ma dal produttore del prodotto [o dell'app in questo caso specifico]

Chiedo scusa per le numerose domande, ma le risposte saranno utili per poterti dare indicazioni.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
angelo967
Journeyman
Opzioni
Ciao e grazie per avermi risposto il collegamento bluetooth con l'auto funziona perfettamente e si collega in automatico senza alcun problema quello che intendevo dire e forse non mi sono spiegato e che tramite il bluetooth con un applicazione di nome "car spot ready" , ma anche altre che con S8 funzionavano, accendevo automaticamente il router wifi nel telefono per poter accedere a internet con lo schermo dell'auto. Faccio notare che se accendo a mano il router il collegamento avviene regolarmente .
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao angelo967,

in tal caso posso coomunicarti che il problema deriva a mio avviso proprio dall'applicazione.

Non essendo un nostro prodotto non avremmo modo di intervenire, ma posso ipotizzare che necessiti di essere aggiornata oppure che il tuo dispositivo non rientri nella lista di quelli certificati come compatibili.

Ti consiglierei dunque di contattare lo sviluppatore dell'app.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes