29-09-2019 10:58 AM - modificato 29-09-2019 12:54 PM
Salve ho acquistato un samsung A50, ora il mio problema riguarda l'utilizzo dello smartfone come router in auto in quanto con una semplice applicazione collegata al bluetoot della macchina ogni volta che il telefono si collegava al bluetoot faceva accendere il router wifi del telefono che si collega alla connessione wifi della macchina. Tutto questo funzionava alla perfezione con il vecchio s8. Adesso con il nuovo non riesco piu a farla funzionare in quanto la mia app dice che "il mio dispositivo non supporta l'automazione????" Che cosa significa questo? Esiste un metodo per far funzionare questa automazione?
in data 30-09-2019 02:23 PM
Ciao angelo967, benvenuto nella nostra Community,
posso chiederti maggiori delucidazioni sulla tua esigenza?
Il collegamento bluetooth con l'auto, va a buon fine? Se sì, desideri che la connessione bluetooth tra l'auto e lo smartphone avvenga automaticamente quando sali in auto?
Come si chiama questa applicazione? È un prodotto di terze parti? Nel caso, hai verificato con lo sviluppatore dell'app qual'è la lista dei dispositivi certificati e garantiti? Considera, infatti, che i test di compatibilità dei prodotti terzi con i nostri dispositivi non viene testata da noi, ma dal produttore del prodotto [o dell'app in questo caso specifico]
Chiedo scusa per le numerose domande, ma le risposte saranno utili per poterti dare indicazioni.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-09-2019 04:16 PM
in data 01-10-2019 02:16 PM
Ciao angelo967,
in tal caso posso coomunicarti che il problema deriva a mio avviso proprio dall'applicazione.
Non essendo un nostro prodotto non avremmo modo di intervenire, ma posso ipotizzare che necessiti di essere aggiornata oppure che il tuo dispositivo non rientri nella lista di quelli certificati come compatibili.
Ti consiglierei dunque di contattare lo sviluppatore dell'app.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.