Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rottura scheda madre note 4 e programma fedeltà

(Argomento creato il giorno: 21-08-2017 02:39 PM)
10254 Visualizzazioni
astrolinux
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

esiste un programma "fedeltà" riservato a clienti che, come me, sono incappati diverse volte nella rottura della scheda madre del Note 4 e che, sfortunatamente, hanno finito il periodo di garanzia?

Purtroppo la riparazione è molto costosa tanto da renderla non conveniente e spingere all'acquisto di un nuovo telefono.

ulysse100
Explorer
Opzioni

Ho capito e mi dispiace è accaduto anche a me la stessa cosa ma ho ripreso il Note 4 ovviamente senza ripararlo ti consiglio di cambiare centro di assistenza e valutare poi il da farsi ciao.

0 Likes
d_deangeli
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato un note 4 a Gennaio 2015. Sabato 10 Febbraio dopo un forte rumore e un surriscaldamento si è spento definitivamente.

Dovendo partire per destinazione estera lunedì 12, mi sono precipitato a comprare un nuovo telefono della stessa marca per non rischiare di perdere dati ( la rubrica telefonica l'ho persa comunque). Ieri, al mio rientro,mi sono rivolto all'asistenza ufficiale Samsung il cui tecnico mi ha comunicato che la scheda madre è bruciata e che non conviene riparare: costerebbe almeno 300euro. Obsolescenza programmata?

Non so. Ma mi metterò in condizione di non dipendere piu' da un marca in futuro. Crollo di immagine irrecuperabile. 

0 Likes
sawsam
Apprentice
Opzioni

Anch'io alla fine ho dovuto desistere. Acquistato Note 4 con programma fedeltà a rate 18 mesi sul sito Vodafone, dopo 11 mesi inizia a dare problemi ed un paio di settimane dopo muore. Portato in assistenza viene sostituita la scheda madre. Cinque mesi dopo inizia con altri problemi inizialmente di poco conto come riavvii sporadici o blocco del telefono risolto togliendo e rimettendo la batteria.

Contatto nuovamente il supporto e temporeggiano facendomi fare reset totali e rimettendo le app una ad una ogni tot giorni per vedere se il problema era lì. Nel frattempo scade la garanzia e muore nuovamente.

Dopo varie litigate visto che la perdita di tempo non era dipesa da me, mi passano in garanzia l'assistenza... di nuovo sostituzione scheda madre.

Passato ora un anno di nuovo i soliti problemini per qualche giorno e... rottura scheda madre.

Ho acquistato un Huawei.

Come molti altri la domanda nasce spontanea; uno smartphone de 700 euro con la scheda madre che si rompe 3 volte in 3 anni? Allora la scheda madre è difettosa o un altro componente rovina la scheda madre. Viste tutte le proteste ci si sarebbe aspettato che Samsung avesse preso provvedimenti come quando compri una macchina e l'azienda si rende conto che c'è un difetto seriale... o ripara il difetto o sostituisce con un altro modello.

Questo mi aspettavo da un'azienda seria che ti fa pagare uno smartphone oltre 700 euro. Per questo ho cambiato marca, la Samsung non mi ha dato un'alternativa valida.

Nicco891
First Poster
Opzioni

Buongiorno, stesso problema scheda madre Note 4, morta all'improvviso. È  un difetto riconosciuto da Samsung ? 

0 Likes
laurap2915
Student
Opzioni

buon pomeriggio,

anch'io purtroppo devo testimoniare un pessimo funzionamento del note 4!

la scheda madre si è rotta ed è stata modificata dopo nemmeno due anni dall'acquisto dello smartphone, luglio 2017, ad agosto scadeva la garanzia. Adesso ci risiamo, la scheda madre dopo nemmeno 8 mesi si è rotta!

Direi moto poco, troppo poco per un oggetto pagato fior di quattrini!

Sono molto delusa anche per i costi di riparazione decisamente eccessivi per un prodotto del 2014 e soprattutto per la mancana di presa di responsabilità da parte dell'azienda che dovrebbe prendersi carico di prodotti malfunzionanti e certamente non per motivi di uso! Penso che anch'io passerò alla concorrenza.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao laurap2915, benvenuta nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto segnalato 😞

Potresti inviarci l'IMEI del dispositivo tramite messaggio privato, cosi da verificare lo storico della pratica?

Se non sai come inviare messaggi privati, clicca qui :winking-face:

Facci sapere.

Buona serata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
mgb1
First Poster
Opzioni

Anche a me dopo 3 anni circa si e rotta la scheda madre  del note 4 quando avevo deciso di prendere il nuovo s8 plus aderendo all offerta di valutazione di 240 euro.Quindi ho il nuovo s8 che è uno schifo.Adesso si è scollata la cover posteriore senza motivo.Ho fatto anche una asssicurazione per i danni da caduta che mi è costata 100 euro.Samsung dopo 6 telefoni 1 televisore non mi vedrete piu.Mariani G B

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mgb1, benvenuto nella nostra Community,

desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che verificheremo insieme il da farsi.

Rimango in attesa dei dati richiesti, che potrai farmi avere cliccando qui :womanhappy:

Ciao 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
astrolinux
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, purtroppo a distanza di tempo da parte di Samsung non vi è stata nessuna mossa concreta per venire incontro ad un problema, che a quanto pare, è davvero molto diffuso a leggere sui vari forum e su community in giro per il web.

Inoltre, vedo che in alcuni casi, a qualcuno è stata proposta una qualche soluzione alternativa con addirittura il cambio del terminale con uno nuovo probabilmente che non soffre degli stessi problemi.

Infine noto come in questo thread, magari per questioni di immagine, sembra che ultimamente vengano prese in considerazione le segnalazioni degli utenti cosa che però non è successa in precedenza. L'immagine è importante per un brand ma magari qualche potenziale cliente (io dovrei acquistare gli elettrodomestici per la cucina) potrebbe scegliere la concorrenza per via della pessima esperienza...

0 Likes
mgb1
First Poster
Opzioni

Io ho fatto cambiare la scheda madre ..e ho dato il note a mia sorella.S3 eS4 non avevano questa breve durata.Adesso ho s 8 plus che si è scollato posteriormente su di un lato senza apparente motivo!!!Acquistato il 26 ottobre 2017

0 Likes