in data 09-03-2017 09:09 AM
Ciao, gentilmente volevo chiedere è possibile reinstallare marshmallow su S7 ,è un'operazione semplice da fare o bisogna essere un po esperti?
Grazie
in data 09-03-2017 10:21 AM
in data 09-03-2017 10:47 AM
Ciao, personalmente mi piaceva di piu la grafica della versione precedente a nougat, quindi se non fosse troppo complicato mi piacerebbe disinstallare questo aggiornamento e tornare al precedente.
Grazie
in data 10-03-2017 03:45 PM
in data 11-03-2017 08:57 AM
in data 19-05-2017 04:25 PM
Anche se il mio galaxy s7 edge ha problemi con il wifi con la rete mobile e con la linea telefonica?
Oltre al fatto che la batteria mi dura mezza giornata con 2 ore di utilizzo schermo e risparmio energetico attivo?
Mi confermi che con tutte queste buone ragioni se torno indietro invalido la garanzia?
La cosa va avanti da un mese e per un telefono comprato un'anno fa a 600 euro è inaccettabile.
Comunque per concludere dico che ho fatto l'hard reset allo stato i fabbrica e anche se ho letto che arriveranno aggiornamenti io sono stufo di aspettare perchè con il cellulare ci lavoro e non sempre ho la possibilità di attacarmi ad una presa (alcuni giorni ho bisogno a dirittura di ricaricarlo 2 volte in una sola giornata), sono davvero dispiaciuto di questa situazione e samsung potrebbe anche chiudere un'occhio e fornire una procedura ufficiale per tornare indietro.
Personalmente credo che non comprerò mai più un samsung anche se per me sono i più belli. troppi problemi.
in data 19-05-2017 05:29 PM
in data 19-05-2017 06:05 PM
Si, brand Tim purtroppo, non ho ricevuto nessun aggiornamento dopo aver aggiornato a Nougat. Mi sono informato sul discorso del brand e so che per i brandizzati passa molto più tempo da 2 settimane a 1 mese in genere rispetto ai no brand, comunque so che è un indicazione campata un po' in aria.
Un mio amico, anche lui stufo, ha deciso di tornare a marshmallow con il suo s7 edge e la batteria va che è una bomba e giuro di averlo visto con i miei occhi. Come nuovo!
Alla fine non capisco, il firmware è ufficiale, non si istalla nulla di non ufficiale o crackato, e visto che questi problemi sono comuni a tantissimi basterebbe fare un comunicato con una procedura definita ufficiale.
Il colmo è che lo sanno anche i sassi che non si aggiorna mai subito e si aspetta almeno la .1 ma una sera ho dimenticato il silenzioso e mi sono svegliato nel bel mezzo della notte, quindi per togliere il silenzioso avrò dato l'ok all'aggiornamento di nougat senza volerlo e l'indomani me lo sono trovato.
Ridiamoci su.
Quindi cosa posso fare?
tornare ad usare il mio vechio iphone 5 che mi dura di più e aspettare chissà quando sistemeranno la cosa ("sistemare" non "migliorare" perchè io vorrei arrivare almeno alle 7 di sera con il 10%)?
o invalidare la garanzia?
Non so.
in data 19-05-2017 06:30 PM
in data 19-05-2017 06:34 PM