Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risarcimento Assistenza riparazioni cellulare tempi lunghi

(Argomento creato il giorno: 06-02-2017 09:23 AM)
1594 Visualizzazioni
francopi
First Poster
Opzioni

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao francopi, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci la tua vicenda e spiegarci il motivo per cui richiedi un risarcimento?

Se vuoi puoi scrivermi anche privatamente (guarda QUI come si fa :winking-face: ), in questo caso indicami anche il codice IMEI del tuo prodotto.

Sono a tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
francopi
First Poster
Opzioni

Come vedete dalla ricevuta sottostante, io ho portato in riparazione il mio cellulare in garanzia presso il Vostro centro assistenza in data 10 Gennaio. Mi dissero che nell'arco di 7 o 10 giorni mi avrebbero chiamato per andare a ritirare il cellulare. Trascorsi questi giorni, ho incominciato io a chiamare loro, ed il 31 gennaio, ho saputo da loro che avevano spedito (proprio il 31) a Roma il mio telefono per riparazione.

Ho contattoto un pò tutti i canali Sambung: live chat, email, e servizio telefonico, e tranne l'operatrice trovata in chat le prime due volte, gli altri hanno tutti sostenuto che Samsung era nella regola visto che mediamente i tempi di riparazione sono nei 7 giorni lavorativi, e Voi lo avevate ricevuto solo dal 2 febbraio. 

Qui sta l'idea di chiedere un risarcimento. Risarcimento perchè nel frattempo io sto pagando un abbonamento a Vodafon per una navigazione che non sto usufruendo, risarcimento perchè sono "menomato" senza il mio telefono, non potendo usufruire della mia agenda, dei miei contatti online e di tutto quello che  ho di app installate sul telefono.

Comunque, come ho detto all'operatrice che mi ha contattato ieri sera, a mia tutela, ieri ho contattato la "Tutela Giuridica" di Altro Consumo, di cui sono socio, ed ho spiegato brevemente Loro la situazione. 

Adesso attendo di vedere quanto ancora dovrò aspettare per avere in dietro il mio telefono riparato, e funzionante. 

Tutto qui. l'Imei lo trovate nella ricevuta del vostro centro assistenza.

Ricevuta centro assistenza Samsung.jpg

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao francopi,

È consigliabile evitare la condivisione pubblica di documenti che mostrano dei dati personali,  per questi scopi è meglio utilizzare i messaggi privati come indicato QUI :smiling-face:

Ad ogni modo, ho visionato lo storico di riparazione del tuo S4 e ti confermo che il riparatore ha provveduto a ripararlo in data 8/02/2017 indicando quanto segue:

SOSTITUZIONE SCHEDA LOGICA +AGG SW+ RIPRISTINO CONNESSIONI + RIPRISTINO IMPOSTAZIONI + TEST RF + CONTROLLO QUALITA'

Il telefono è stato rispedito con TNT al City Point Galli Andrea, a breve ti contatterà per concordare il ritiro.

Ti ho scritto un messaggio privato con ulteriori dettagli :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
francopi
First Poster
Opzioni

Salve, buon giiorno.

Avrei da chiedere una cosa, ma premetto, che adesso il mio telefono non gode più della garanzia.

Dopo che il telefono mi è tornato riparato, ho notato alcune "disfuzioni" che prima il mio telefono non aveva. Il touchscreen è molto peggiorato soprattutto quando sono in internet, e la vibrazione non funziona.

Considerando che è stato completamente smontato, per sostituire la scheda logica, potrebbe essere successo qualcosa una volta che sono andati a riassemblarlo?

Esiste una Garanzia sulla riparazione?

Sinceramente la vibrazione non la uso praticamente mai, però era per sapere.

Grazie.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao francopi,

mi dispiace tanto per quanto mi comunichi :smileysad:

Potresti indicarmi in un messaggio privato il codice imei del tuo smartphone, al fine di poter effettuare tutte le verifiche del caso?

Potresti comunicarmi anche la data d'acquisto, la data di consegna al centro assistenza Samsung ed i riferimenti di quest'ultimo?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda qui

Attendo un tuo messaggio e ti ringrazio per la collaborazione :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes