Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risalire produzione Samsung s7 edge

(Argomento creato il giorno: 27-10-2017 11:45 AM)
2228 Visualizzazioni
Spiller
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho acquistato uns7edge, vorrei sapere, in base al codici miei di che provenienza sia e la relativa garanzia

IMEI NO:357973084******

VI RINGRAZIO MOLTO 

0 Likes
37 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ottimo acquisto. Come ti sembra?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Spiller
Pioneer
Opzioni

Non l ho aperto, l ho acquistato perché dichiaravano garanzia italia e no brand, ma una sgradita sorpresa, un etichetta cita, european simile card only, vorrei capire dov'è stato prodotto e la relativa garanzia, perche ho chiesto all Assistenza  Samsung del mio paese e mi ha avvertito di fare attenzione, perché se è di produzione ad esempio Arabia Saudita non esiste garanzia 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ho visto che hai modificato il messaggio.

Puoi registrare il dispositivo ed associarlo al tuo account su Samsung Members ( http://samsungmembers.it ). Se l'associazione va a buon fine il prodotto è Garanzia Italia.

Per sapere se è no brand, devi accenderlo e scrivere i codici che trovi nella schermata che compare componendo nel dialer telefonico la sigla *#1234#.

Tutti i prodotti Garanzia Italia hanno la scritta "European SIM card only", quello è normale.

A presto.

P.S. mai dare IMEi in pubblico.

Spiller
Pioneer
Opzioni

Anche le scritte sulla. Confezione sono in inglese, oltre a non avere il bollino italia , questo è sintomo di prodotto europeo o potrebbe essere anche provenienza italia? 

0 Likes
Spiller
Pioneer
Opzioni
C'è qualcuno che può controllare il mio codice IMEI? (gli mando un messaggio privato)
Vorrei capire se tornarlo indietro o meno, vi prego ho un po' di urgenza......
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao Spiller ,

ti confermo che l'IMEI corrisponde ad un S7 Edge non destinato al mercato italiano.

Di conseguenza non gode di garanzia italiana ma europea.

Ciao :winking-face:

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Spiller
Pioneer
Opzioni
Ciao, cosa consigli? Ti tenerlo o renderlo indietro? Grazie
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Quanto lo hai pagato?

A presto.