in data 23-10-2018 09:19 PM
Da oggi la riproduzione video da Galleria del mio Galaxy a3 2017 dopo aver schiacciato play parte in silenzioso e per sentire l'audio devo cliccare un pulsante che è comparso oggi in basso a sx col simbolo di audio disattivato. Inoltre il video scelto viene riprodotto in continuazione e per tornare alla galleria con tutte le foto e video scattate devo cliccare 4 volte il pulsante back.
Chiedo, se sono stata chiara, un aiuto affinché l'audio dei video parta contestualmente alla pressione del simbolo play e per tornare alla galleria video basti cliccare back una sola volta. Se può aiutare mi pare che stamane vedendo un video mi ha chiesto con che app volevo aprirlo e credo di aver selezionato Galleria fra tre alternative ma non sono certa perché non ci ho prestato attenzione. Grazie
25-10-2018 12:47 PM - modificato 25-10-2018 12:49 PM
Ciao Manuino, benvenuta nella Community Samsung!
Potresti aver attivato un impostazione di sistema tramite il menù "Accessibilità", per cui ora visualizzi delle funzioni differenti quando metti in play un video.
Ti suggerisco di eseguire il ripristino impostazioni, accedendo al seguente menù:
Successivamente accedi nuovamente in Galleria e prova a visualizzare un video.
Restiamo a disposizione
Ciao