Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Riproduzione senza audio di un video selezionato nella galleria

(Argomento creato il giorno: 30-04-2020 09:38 PM)
5625 Visualizzazioni
AndreaPala
Explorer
Opzioni

Ciao,

riproducendo un video da Galleria parte in silenzioso e per sentire l'audio devo cliccare un pulsante in basso a sx col simbolo di audio disattivato. Inoltre il video viene riprodotto in continuazione e
non c'è possibilità di fermarlo o metterlo in pausa.

C'è anche un "tasto" Riproduci video e cliccando apre credo un app (icona viola con triangolo bianco "Play"), una volta finita la riprduzione..ritorna nell app galleria riproducendo il video. Se verifico le app aperte, ci sono galleria e quella con icona viola.

Di seguito link con video esempio

https://www.dropbox.com/s/1zyh1lgauxqh8ti/Screen_Recording_20200430-212820.mp4?dl=0 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quello che riscontri è il corretto funzionamento del dispositivo. 

Per dare un'esperienza di riproduzione video più gradevole per gli utenti, si è scelto di eseguire la riproduzione del video con un'applicazione al di fuori della Galleria.

Se vuoi un consiglio, scarica l'applicazione Samsung Video Library da Galaxy Store per avere un'esperienza di gestione Video più ottimale :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quello che riscontri è il corretto funzionamento del dispositivo. 

Per dare un'esperienza di riproduzione video più gradevole per gli utenti, si è scelto di eseguire la riproduzione del video con un'applicazione al di fuori della Galleria.

Se vuoi un consiglio, scarica l'applicazione Samsung Video Library da Galaxy Store per avere un'esperienza di gestione Video più ottimale :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

stefysun
First Poster
Opzioni

Non è per niente più gradevole, è estremamente fastidiosa e perdo sempre almeno il primo secondo di audio

etabetw
First Poster
Opzioni
È vero non è per niente più gradevole.
Era meglio prima.
Mi sembra che ci si complica sempre di più la vita
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @etabetw,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Fai riferimento alla medesima funzionalità indicata in precedenza dall'utente AndreaPala ?

Hai riscontrato delle particolari difficoltà durante l'utilizzo?

Tuttavia, mi preme informarvi che i vostri feedback per noi sono sempre molto importanti. 

Infatti, sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.

Vi informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Marcuzzo
Pioneer
Opzioni
Ciao, sarebbe preferibile che sia l'utente a decidere se iniziare i video con l'audio disattivato o no.
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona notte Andrea_C1

Scusami del disturbo , perche sull S 24 ultra da 1Tb dopo il trasferimento becaup del note 9 se vado nell app galleria su video solo due non mi fa sentire l audio e dice il lettore video non supporta il codec , premetto che nello stesso giorno ho fatto altri video e solo questi due non si sente l audio .
Come posso risolvere il problema ???? Sono due video a cui tengo moltissimo.
Potresti gentilmente di darmi per cortesia ovviamente un risoluzione ???????

Grazie infinite
0 Likes
m-car
Journeyman
Opzioni

Quindi è normale cliccare su un link di video Facebook o instagram e non poter riattivare l'audio neanche dai tasti laterali.....ma è necessario agire sul simbolo audio della pagine web...che poi spesso non si trova nelle pagine Facebook.

Sono senza parole, prima l'assurdità di non poter disabilitare tutti i contatti telefonici ad eccezione della rubrica, adesso un aggiornamento folle che complica l'ascolto dei video.

Vabbè, la concorrenza ringrazia [RIMOSSO]

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Marlena7 l'errore stesso che ti viene proposto spiega la situazione che stai riscontrando: i video in questione sono caratterizzati da codec specifici non supportati dal lettore video, dunque non possono essere riprodotti. Potresti indicarci se si tratta di video girati dal Note9 o se ti erano stati inviati da qualche tuo contatto?

In tal caso, ad ogni modo, ti suggerisco di provare a scaricare delle app di gestione dei video differenti (es. VLC) per capire se altre applicazioni, che potrebbero supportare i codec in questione, riescono a riprodurre i due video indicati.

Facci sapere.

@m-car in riferimento all'audio dei video, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/audio-disattivato-in-galleria/m-p/6382442#M2239...

Per quanto concerne il "Non poter disabilitare tutti i contatti telefonici ad eccezione della rubrica", cosa intendi esattamente? Potresti dirci di più?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes