Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparazione schermo note 8

(Argomento creato il giorno: 22-02-2019 08:44 PM)
151 Visualizzazioni
Vitino91
First Poster
Opzioni

Ho portato il mio note 8 a riparare in un centro iriparo. Garantendomi che con una spesa di 300 euro il telefono sarebbe tornato come nuovo. Dopo un mese il toch screen ha smesso di funzionare. Secondo loro è  un problema di ossidazione del telefono. Ma non avrebbero dovuto garantire l'impermiabilità? (Torna come nuovo). Ho notato pure che fra schermo e scocca si vede la linea di luce( possibile intervento avvenuto male?). Prima di portarlo ho fatto un giro di telefonate e lo stesso centro ma di città diverse mi avrebbe garantito con una spesa di 300 euro l'impermiabilità. 

0 Likes
1 Rispondere
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il centro a cui lo hai portato non è un centro assistenza autorizzato Samsung, quindi qua non possiamo aiutarti.

La manomissione che sia hardware che software annulla la Garanzia, altri interventi presso un centro assistenza saranno a pagamento.

Solo i centri assistenza autorizzati possono usare ricambi originali e assicurare l'impermeabilità, per il prezzo che hai speso avresti ottenuto un servizio più soddisfacente presso uno di questi.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes