Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparazione Galaxy Note Edge

(Argomento creato il giorno: 18-01-2017 10:37 PM)
305 Visualizzazioni
Hipster
First Poster
Opzioni

Salve community.

Ho avuto due problemi col mio Galaxy Note Edge 32GB. Dopo aggiornamento a MM continui riavvii del dispositivo è per fermarlo l'unica soluzione era metterlo sotto carica ( e si scarica in tempi veramente da record) e oltre questo la chicca finale linee sullo schermo e se mettevo in stand-by e provavo a ri-utilizzarlo ma per dio se si accendeva. Provvedo dunque martedì scorso a portarlo ad un centro autorizzato Samsung dove ovviamente non sanno sostituire uno schermo perchè una cosa molto complicata per loro. La mia preoccupazione è una: Se non possono ripararlo e devono sostituirmelo dovrò aspettare mesi e mesi come altri utenti della community? Ho sempre avuto dispositivi Samsung e questo è il primo dispositivo che mi ha portato problemi. Se potete dirmi che tempo ci vorrà,nel caso non possano ripararlo, ve ne sarei molto grato.

Buona serata a tutti 

0 Likes
1 Rispondere
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Hipster, Benvenuto nella nostra Community!

Non so quale centro ti sei rivolto, ad ogni modo, se si tratta di un Samsung City Point, sarà loro cura ritirare il tuo dispositivo per spedirlo dal riparatore.

Ti confermo che le tempistiche di attesa sono molto inferiori a quelle da te indicate, inoltre, sono ovviamente a tua disposizione per indicarti i centri ufficiali Samsung della tua zona :winking-face:

Prima di fare riferimento alla nostra assistenza, ti consiglio di eseguire un backup dei tuoi dati con

Samartswitch e di procedere poi con la procedura indicata a questo POST.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes