Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come rimuovere password criptata (o come diavolo si chiama)

(Argomento creato il giorno: 18-01-2017 11:54 PM)
563 Visualizzazioni
totazzo
First Poster
Opzioni

Buona sera, riavviando il telefono, oggi, per la prima volta il mio s7 edge mi chiede una password che non mi aveva mai chiesto prima... Leggendo in rete mi pare di aver capito che si tratta di una password criptata che io pero non ho mai preimpostato e quindi non posso sapere qual è.... se provo ad entrare in safe mode me la chiede cmq... ho provato a inserire pin, puk, password di google, password dell' account samsung ma nada... mi sono rimasti gli ultimi 2 tentativi (su una ventina circa) dopodichè il tel dovrà essere formattato e io nn posso proprio perdere tutta la roba che c'è dentro... consigli??

16176636_10202730438659607_1801683295_n.jpg

0 Likes
1 Rispondere
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao totazzo, Benvenuto in Community!

Hai impostato il blocco schermo con impronta digitale?

In caso di risposta affermativa, la password richiesta è quella di backup del blocco schermo :smiling-face:

Qualora tale password non sia più nota (indispensabile per configurare il blocco schermo con impronta) e tu abbia attivato le funzioni di localizzazione del dispositivo dalle sue impostazioni, potrai accedere sul sito Find My Mobile, inserire le tue credenziali del Samsung Account e disattivare il blocco schermo.

Qualora invece tali funzioni non siano state attivate, mi dispiace doverti confermare che sarà necessario eseguire un hard reset 😞

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes