in data 17-11-2014 08:29 PM
Salve a tutti, sto cercando di capire un problema del mio S3 che sto riscontrando da pochi giorni.
- Qualche giorno fa appaiono sullo schermo delle righe orizzontali e si blocca; ho pensato che le righe fossero dovute alla batteria scarica. Dopo di che ha funzionato normalmente per un paio di giorni.
- Ieri sera mentre facevo delle foto con la batteria al 48%, alcune foto apparivano con le righe sopra. Ho spento il telefono, e a casa l'ho caricato e facendo le foto, le ha fatte normalmente.
- Dopo averlo caricato tutta la notte, stamattina funziona normalmente, arrivo a metà mattina con la batteria al 50%, ma ogni tanto mentre lo usavo, ha fatto le righe sullo schermo e mi dava il divieto sul simbolo della linea telefonica e si bloccava. La cosa è successa per tre o quattro volte, ma a volte si riavvia da solo, altre volte invece ho dovuto togliere la batteria.
che mi consigliate???
in data 04-07-2016 09:06 PM
in data 05-07-2016 01:36 PM
in data 27-09-2016 11:14 AM
in data 28-09-2016 01:17 PM
in data 11-10-2016 04:24 PM
Salve, io ho un tablet Galaxy s 8.4.. dopo pochi mesi dall'acquisto ho iniziato a vedere delle linee gialle orizzontali poi ha iniziato a non funzionare più il flash ...quindi ho deciso di portarlo al centro assistenza Samsung ..dove mi hanno cambiato lo schermo, dopo averlo ritirato dopo pochi giorni la situazione non era cambiata...ho deciso di riportarlo al centro assistenza...dopo che mi è stato restituito , mi sono resa conto che gli mancava una piccola parte e che risultava un po' smontato!! Almeno dopo quello speravo funzionasse e invece adesso è tornato con gli stessi problemi anzi peggio!
U
in data 11-10-2016 04:31 PM
*cosa posso fare?
Grazie Mille!!
in data 12-10-2016 03:48 PM
in data 12-10-2016 09:28 PM
Salve ,grazie mille per avermi risposta!
il pezzo mancate é l'IR !
Il centro assistenza è (3A) a Cagliari..
il problema persiste sempre con le righe gialle, non legge la Sim e si scarica facilmente...
Grazie ancora..aspetto un vostro consiglio!
in data 13-10-2016 10:57 AM
Ciao carlotta93,
Grazie per il tuo riscontro!
Il centro di Cagliari 3A Assistance non è più nostro riparatore da diverso tempo
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 22-03-2017 12:59 PM
Buongiorno a tutti, io ho un samsung J1, ho cambiato lo schermo io perché era rotto, funziona bene, ma ha delle righe sullo schermo, potete darmi una mano?