Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga rosa verticale sullo schermo Samsung s6 edge...

(Argomento creato il giorno: 16-04-2016 07:28 PM)
10081 Visualizzazioni
RogerLuis181
First Poster
Opzioni
Ho notato che da qualche giorno sul mio s6 edge è comparsa una riga rosa in verticale... Il display è apposto nuovo di zecca... Cellulare con neanche 1 anno di vita.. Volevo sapere se questo è un difetto Samsung coperto dalla loro garanzia,oppure fanno i furbi è fanno pagare su un danno non causato... Se qualcuno mi può aiutare... Grazie
0 Likes
14 Risposte
RADU881
First Poster
Opzioni
A me dopo soli 3 settimane che lo comprato si è surriscaldato (scolato) e piegato!e non mi coprono la garanzia Smiley Triste
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Lo puoi sapere solo mandandolo a controllare
0 Likes
marco8621
First Poster
Opzioni
È successo anche a me oggi per la prima volta, va e viene. Hai risolto?
0 Likes
sinergypn
First Poster
Opzioni

anche a me succede che ogni tanto appare la striscia rosa verticale, qualche novità?

0 Likes
marco862
First Poster
Opzioni
sono andato in assistenza e mi hanno detto che secondo loro il cell è caduto cosa imoossibile perchè non ha nemmeno un graffio. quindi x aggiustarlo ci vogliono 200 euro
0 Likes
Massimociabo
First Poster
Opzioni

E' successo anche al mio S6 edge questo Giovedì dopo che lo avevo ricaricato per induzione in un bar all' aeroporto di Praga. Non so se la causa sia quella ma la riga rosa sembra essere la stessa su tutti i telefoni, e' sul lato destro e forse sugli stessi pixel.  In ogni modo mi e' durata 2 giorni e adesso sono 2 giorni che e' completamente scomparsa. Sembra che il problema sia identico sugli S7 e sembra non sia un problema hardware, forse software o forse salta qualche bit sulla memoria

0 Likes
Daniela5
First Poster
Opzioni

pure a me e comparsa  ugualmente da 2 giorni pero io ho visto veramente come e comparsa al instante perché lo avevo in mano il cellulare.  qualcuno sa cosa è? io la garanzia lo persa....

0 Likes
cavanton
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, è da qualche giorno che il mio samsung s7 edge ha l'identica line verticale rosa. C'è un modo per risolvere il problema? 

Antonio

0 Likes
Lepp
Apprentice
Opzioni

Ciao, io ho un Galaxy s6 edge con circa due anni di vita. Da qualche giorno compare e scompare questa maledetta linea rosa verticale nella più a destra rispetto al centro dello schermo. Ci sono novità?

0 Likes