Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifiuto involontario chiamate in entrata

(Argomento creato il giorno: 01-07-2016 09:15 AM)
7985 Visualizzazioni
pasinels2
First Poster
Opzioni

buongiorno,

il mio S5  mi crea un problema al quale fin'ora non ho trovato soluzione malgrado tutti i tentativi di configurazione.

Quando ho il telefono in tasca e ricevo una chiamata, il solo tentativo di prenderlo fa scattare un rifiuto di chiamata cosicchè devo  essere poi io a chiamare oltre a generare nel chiamante l'impressione di un antipatico rifiuto.

Posso essere aiutato e risolvere questo problema ?

grazie

0 Likes
15 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao pasinels!

Non mi risulta sia presente una funzione di rifiuto automatico. Il dispositivo rifiuta la chiamata solamente se selezionato e trascinato il tasto per il rifiuto.
0 Likes
pasinels2
First Poster
Opzioni

Grazie per il commento, ma non intendevo dire che vi sia una funzione di rifiuto automatico...

Il mio problema è che se tocco il display (quando tento di etrarre il telefono da tasca) si chiude la telefonata.

Da qui, dicevo, il chiamante ha la sensazione di rifiuto di chiamata.

Infatti , poi, devo richiamare sempre io.

Ho trovato un post con lo stesso problema( non sono il solo) ma non ho trovato risposta per la soluzione.

Lei mi può aiutare ?

Grazie e saluti

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Purtroppo non è presente una soluzione in quanto non si tratta di un problema vero e proprio del dispositivo.
0 Likes
pasinels2
First Poster
Opzioni

Grazie per il commento.

Però mi sembra un po' strano....se non è del "dispositivo"  allora il problema di chi è ?

Non penso sia del dito che lo tocca.

Forse è in qualche configurazione errata che non riesco a regolare.

Comunque grazie lo stesso. 

0 Likes
nizzolag
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con il samsung S8 plus. 

Come hai risolto il problema?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao nizzolag, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che non è presente una funzione di rifiuto automatico, la chiamata viene rifiutata esclusivamente se selezionato e trascinato l'apposito tasto.

Buona serata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
ALESSIO_BMN
First Poster
Opzioni

Capita che il telefono sia in tasca è se ricevo una telefonata , essa si rifiuta in automatico , o nel peggiore dei casi che si invia un messaggio di rifiuto in automatico.

Non insinuo che sia una funzione del telefono , perché sarebbe alquanto intuile , ma è possibile avere una spiegazione? 

Spero in una risposta sensata ed esaustiva così da poter eventualmente risolvere il problema.

Grazie e cordiali saluti. 

0 Likes
onka79
Pathfinder
Opzioni
allora non sono pazzo, sembra anche a me che lo faccia ogni tanto senza motivo...
antoniocangemi
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema, quando prendo il telefono dal tavolo si chiude la chiamata in entrata

0 Likes