in data 01-07-2016 09:15 AM
buongiorno,
il mio S5 mi crea un problema al quale fin'ora non ho trovato soluzione malgrado tutti i tentativi di configurazione.
Quando ho il telefono in tasca e ricevo una chiamata, il solo tentativo di prenderlo fa scattare un rifiuto di chiamata cosicchè devo essere poi io a chiamare oltre a generare nel chiamante l'impressione di un antipatico rifiuto.
Posso essere aiutato e risolvere questo problema ?
grazie
in data 04-07-2016 06:49 PM
in data 04-07-2016 09:03 PM
Grazie per il commento, ma non intendevo dire che vi sia una funzione di rifiuto automatico...
Il mio problema è che se tocco il display (quando tento di etrarre il telefono da tasca) si chiude la telefonata.
Da qui, dicevo, il chiamante ha la sensazione di rifiuto di chiamata.
Infatti , poi, devo richiamare sempre io.
Ho trovato un post con lo stesso problema( non sono il solo) ma non ho trovato risposta per la soluzione.
Lei mi può aiutare ?
Grazie e saluti
in data 05-07-2016 12:28 PM
in data 05-07-2016 09:24 PM
Grazie per il commento.
Però mi sembra un po' strano....se non è del "dispositivo" allora il problema di chi è ?
Non penso sia del dito che lo tocca.
Forse è in qualche configurazione errata che non riesco a regolare.
Comunque grazie lo stesso.
in data 29-01-2018 03:04 PM
Anche io ho lo stesso problema con il samsung S8 plus.
Come hai risolto il problema?
in data 31-01-2018 05:45 PM
Ciao nizzolag, benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo che non è presente una funzione di rifiuto automatico, la chiamata viene rifiutata esclusivamente se selezionato e trascinato l'apposito tasto.
Buona serata
in data 11-05-2018 01:33 AM
Capita che il telefono sia in tasca è se ricevo una telefonata , essa si rifiuta in automatico , o nel peggiore dei casi che si invia un messaggio di rifiuto in automatico.
Non insinuo che sia una funzione del telefono , perché sarebbe alquanto intuile , ma è possibile avere una spiegazione?
Spero in una risposta sensata ed esaustiva così da poter eventualmente risolvere il problema.
Grazie e cordiali saluti.
in data 11-05-2018 10:48 AM
in data 25-05-2018 12:35 PM
Anche io ho lo stesso problema, quando prendo il telefono dal tavolo si chiude la chiamata in entrata