22-06-2017 12:46 PM - modificato 22-06-2017 01:36 PM
Ciao a tutti, ho un s8+, tutto benissimo però non mi è chiara una cosa: ho acquistato la base originale di ricarica wireless e funziona alla perfezione soltanto che a pagina 20 del corposo manuale che ho scaricato dal sito mi si dice che "posizionando per la prima volta il dispositivo sul caricabatteria al menu impostazioni verrà aggiunta l'opzione attiva/disattiva; impostazioni - manutenzione dispistivo - batteria - (i tre puntini) - impostazioni avanzate - ricarica wireless rapida per attivare o disattivare la funzione", ora ribadisco va tutto bene perrò non succede nulla di tutto ciò, tra l'altro anche vedendo dei video su you tube riguardanti varie cose del dispositivo ho potuto constatare che su alcuni si è creato questo sotto menu. Che ne dite? Grazie mille e buona giornata a tutti.
Ciao Pamela.
in data 31-07-2019 04:54 PM
in data 17-10-2020 12:33 PM
in data 17-10-2020 12:41 PM
Ciao,
ti confermo che Galaxy S10 Lite non supporta la ricarica wireless.
A presto.
in data 20-11-2020 05:10 PM
in data 12-04-2021 09:53 PM
in data 22-04-2021 01:32 PM
Ciao ciao000, benvenuto in Community 🙂
Possiedi anche tu un nostro smartphone sul quale stai riscontrando problemi in fase di ricarica wireless?
Puoi indicarci qual è il modello e quale caricabatteria stai utilizzando?
Qual è il problema, esattamente, la ricarica non avviene oppure si interrompe o non viene completata?
I dispositivi che supportano la ricarica wireless in genere possono essere utilizzati con qualsiasi caricabatteria compatibile con lo standard Qi, tuttavia in alcuni casi potrebbero essere presenti dei problemi di compatibilità; ecco perchè suggeriamo l'uso di soli accessori certificati Samsung.
Ciao!