Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica s6 troppo lenta

(Argomento creato il giorno: 12-08-2015 11:31 PM)
15781 Visualizzazioni
peppe971
First Poster
Opzioni
Perché il mio galaxy s6 è lentissimo a caricarsi. Ci mette 5 ore per arrivare al 100%. Guardate lo screen :http://it.tinypic.com/view.php?pic=nbt57a&s=8
È normale? Che fine ha fatto la ricarica rapida? Lo carico con caricabatterie e cavo originale e il telefono ha solo 2 settimane di vita.
4 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
ti ho risposto nell'altro 3d peppe
0 Likes
miki21
Apprentice
Opzioni
Ho lo stesso problema ho provato a resettare ma nn ho risolto ho solo perso tutti i dati perché anche il PC non legge l usb quindi ero impossibilitato anche a effettuare un backup. .la cosa che non capisco è che cmq la presa funziona se fosse rotta non dovrebbe leggerlo proprio o sbaglio ? Ho visto che c'è un caricabatteria wirless potrei risolvere secondo voi?
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Hai provato la soluzione più semplice, provare un cavo differente?
Se anche il pc non legge il problema è nel cavo o nella presa sul terminale
Se con il cavo non risolvi è d'obbligo un passaggio in assistenza, visto che sei sicuramente in garanzia.
Questo per escludere un problema di ossidazione che nel tempo potrebbe compromettere tutta la scheda logica.
In ogni caso dubito che se il problema sia il connettore micro USB questo possa essere sostituito in garanzia, ma la riparazione dovrebbe avere costi accettabili 25/50 euro.
Maurizio
0 Likes
miki21
Apprentice
Opzioni
Purtroppo ho anche provato con altro cavo e altro caricabatterie di un amico che ha anche lui l s6..
Riguardo alla garanzia mi è decaduta da quando ho dovuto far riparare lo schermo del telefono essendomi crepato internamente senza nessun motivo apparente e senza nessuna botta o caduta accidentale..
E per evitare di attendere settimane ho fatto riparare il dispositivo tramite un riparatore non ufficiale. ..
Certo che l'assistenza x questi telefoni fa letteralmente schifo una volta comprato x qualsiasi bisogno e meglio affidarsi a la madonna di medjugorje che a Samsung... 700 euro buttati nel cesso complimenti a Samsung Smiley Strizza l'occhio
0 Likes