in data 24-05-2017 06:03 PM
Ciao, il mio s6 ha problemi con la durata della ricarica e inoltre la ricarica rapida non funziona.
Mi sono affidato a un negozio di riparazioni della mia zona che oltre a cambiarmi la batteria non hanno saputo risolvere il mio problema; prima di affidare il mio telefono al negozio quando attaccavoil caricabatteria all's6, a volte, mi dava un tempo di ricarica accettabile mentre la maggior parte dellle volte,midava tempi nell'ordine di 4-5 ore per ricaricarlo dal circa 20%.Dopo che mi hanno riconsegnato il telefono in qualunqu caso, la ricarica va solo lentissima quindi hanno peggiorato la situazione.
Sapreste dirmi quale potrebbe essere il motivo di tale disfunzione? io ho pensato a un difetto del connettore dove si inserisce il caricabatterie ma non saprei visto che avrebbero dovuto sostituirmelo.
Per velocizzare la ricarica wireless ma anche qui ci vogliono almeno due ore per una ricarica completa.
p.s. ho provato vari cavi e caricabatterie originali e non ma il risultato è sempre lo stesso
in data 24-05-2017 11:56 PM
Youngbosio ha scritto:Ciao, il mio s6 ha problemi con la durata della ricarica e inoltre la ricarica rapida non funziona.
Mi sono affidato a un negozio di riparazioni della mia zona che oltre a cambiarmi la batteria non hanno saputo risolvere il mio problema; prima di affidare il mio telefono al negozio quando attaccavoil caricabatteria all's6, a volte, mi dava un tempo di ricarica accettabile mentre la maggior parte dellle volte,midava tempi nell'ordine di 4-5 ore per ricaricarlo dal circa 20%.Dopo che mi hanno riconsegnato il telefono in qualunqu caso, la ricarica va solo lentissima quindi hanno peggiorato la situazione.
Sapreste dirmi quale potrebbe essere il motivo di tale disfunzione? io ho pensato a un difetto del connettore dove si inserisce il caricabatterie ma non saprei visto che avrebbero dovuto sostituirmelo.
Per velocizzare la ricarica wireless ma anche qui ci vogliono almeno due ore per una ricarica completa.
p.s. ho provato vari cavi e caricabatterie originali e non ma il risultato è sempre lo stesso
Ciao Youngbosio
ma ti hanno sostituito la tua vecchia batteria con una originale Samsung ?
Comunque , visto che va peggio rispetto a prima, io tornerei al tuo negozio e cercherei di capire che lavoro hanno fatto.
Se non dovessi risolvere ti consiglio un centro autorizzato Samsung (io ci sarei andato dall'inizio...)
Qui trovi i centri autorizzati Samsung.
https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html
Attendo tue.
in data 25-05-2017 01:06 AM
Sisi la batteria nuova è originale.
Hanno aperto il cellulare e cambiato la batteria e siccome non sapevano quale fosse il problema hanno lasciato tutto così com'era.
Io vorrei capire se il problema è legato al connettore o se può derivare da altre cause
in data 27-05-2017 10:28 AM