in data 30-06-2017 06:52 AM
Ho un samsung A3_2016 Sm A310f 16 GB non carica più la batteria sia da spento che da acceso. Da accesso compare il seguente messaggio: ricarica in pausa temperatura della batteria troppo alta. può essere il connettore del telefono. Pare che sia un problema frequente dei galacu, cosi ho letto su Internet
in data 30-06-2017 08:20 AM - data ultima modifica 30-06-2017 03:59 PM autore Alberto_P
Il seriale del telefono è ***
in data 30-06-2017 04:02 PM
Ciao angioletto304, Benvenuto nella nostra Community!
Stai riscontrando la problematica utilizzando l'adattatore originale del tuo A3?
Potresti verificare se l'avviso ti appare anche in modalità sicura?
Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il telefono e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso finchè non ti apparirà la schermata di blocco.
Facci sapere se risolvi!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 01-07-2017 09:16 AM
Niente da fare. Mi è comparso odine mode con modalità download ma era fermo senza fare niente. Ma la modalità odine non serve per caricare la rom e flasharlo di nuovo??? Ho provato a fare un reset del telefono con accensione+tasto centrale+ volume up ma non ci è riuscito. Ho riavviato e riprovando con il reset mi compaiono delle scritte rosse che pa procedura è fallita. Mi sa che lo porto in assistenza. Comprato a maggio già out. Samsung che combini??
in data 01-07-2017 04:54 PM
in data 03-07-2017 02:01 PM
Ciao angioletto304,
Ti confermo che quanto stai riscontrando non ci risulta essere una problematica nota ma potrai risolvere con il supporto di un nostro centro assistenza.
Qualora non conoscessi i centri autorizzati nella tua zona, se mi fornisci il tuo Cap o la Città, sarò lieto di indicarti l'indirizzo del centro più vicino.
Fammi sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 29-05-2018 01:49 PM
Ma lo sai che leggendo la tua risposta... "non ci risulta come un problema NOTO" determina incompetenza? 1) Fai una ricerca su internet, 2) chiedi a qualche laboratorio se hanno riscontrato questo tipo di problema ed informati come l'hanno risolto. 3) come puoi notare ci sono molti utenti e proprietari di dispisitivi samsung (compreso io) che hanno riscontrato questo problema che persite ormai da anni quindi di cosa parli?
Personalmente ho mandato i miei dispositivi in giro per farli tiparare... risultato su 3 dispisitivi: uno è stato soltanto ripristinato ma il problema è riapparso dopo nemmeno 2 giorni, al secondo non hanno riscontrato nessun proboema quindi... è nel cassetto per un futuro migliore, il terzo... gli hanno cambiato un componente, ha funzionato per 1 mese ma il problema ora va e viene. Risultato, ho fatto 150 km, ho speso circa 200 euro e mi ritrovo con 2 tablet ed un cellulare samsung inutilizzabili. Ora ho un Tab A e per fortuna non ho problemi ma a conti fatti ho dovuto spendere circa 1300 euro per avere un dispisitivo samsung... speriamo durevole. Come vedi il tuo NON È NOTO per molti utenti è spiacevolmente NOTISSIMO!
in data 29-05-2018 02:00 PM
Ciao Angioletto, si è un diodo ed è la causa del problema dei miei 3 dispositivi, ho cercato di farli sostituire nel centro assistenza ed ho chiesto prettamente la sistituzione di quel diodo ma la rispista è stata: se tutti i clienti venissero ad impartirci lezioni, noi quì non serviremmo... bella rispista vero? Risultato... ho pagato un estraneo e mi ha risolto i miei 3 problemi, ho speso 30 euro in totale... samsung... the future of fails 😂😂😂