Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Galaxy S8

(Argomento creato il giorno: 18-12-2017 07:44 PM)
2307 Visualizzazioni
Giacomo03051
Pioneer
Opzioni

Salve ho comprato da poco un s8 nobrand ITV, e ho notato che durnate la ricarica il cellulare arriva al 100% la carica si interrompe come da sicurezza del caricabatterie, poi dopo qualche secondo la carica riprende, in partica durante la notte il dispositivo accende e spegne il display molte volte producendo anche il rumuore di ricarica, non credo sia una cosa normale perché così facendo si rovina la batteria con il tempo, non solo,  di solito ci mette 3h e qualcosa senza quella rapida, questo implica che anche senza rapida comunque a metà notte lo fa, e io non posso svegliarmi per staccarlo, anzi gran parte delle volte mi sveglia lo schermo che si accende e si spegne, ditemi è normale o lo devo rifilare all assistenza? Grazie in anticipo. 

12 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giacomo03051, 

mi dispiace per le problematiche che riscontri nel ricaricare il tuo Galaxy S8 :womansad:

Non credo che quanto accade possa rientrare nella normalità, pertanto ti chiedo, laddove ne avessi la possibilità, di:

- verificare con un altro cavo, o altro caricabatterie

- verificare sia con il telefono acceso che con il telefono spento

- verificare collegando il telefono ad un PC mediante cavo usb

È probabile che si tratti di un problema software, come di un problema del connettore o del caricabatterie, pertanto queste prove saranno utili a definire la necessità o meno di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giacomo03051
Pioneer
Opzioni

Ho già provato tutto e non cambia nulla, non posso tenerlo spento perché ho le sveglie e i reminder, no so perché fa così, so soltanto che tutta la notte non può e non deve fare così e nenche io mi devo svegliare per staccarlo, inoltre un altro errore che mi dà è che la durata stimata di ricarica rapida e normale sono uguali cioè 1h e 45, ho fatto hard reset anzi lo faccio sempre ad ogni patch di sicurezza, ma la situazione è invariata, ditemi voi se è il caso di portarlo in un centro. 

0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni

scusami ..ma non e' una cosa normale che il cellulare  riprende  a caricare di nuovo se lo rimani acceso? per me si lui consuma da acceso quindi va al disotto del 100% e di conseguenza scatta la ricarica. secondo me una volta che si e' caricato e si accende lil led verde dovresti staccare il caricabatteria. ciao  auguri e buon natale ps . non ti fissare deve fare cosi' il cell mi sarei preoccupato se non riprendesse a caricare

0 Likes
Giacomo03051
Pioneer
Opzioni

La durata per me è un po' latitante, i consumi in background sono un po' eccessivi, spero che con oreo finisca questa storia, comunque allego le foto della ricarica, per me non è normale poi non so ditemi voi, credo sia software ovviamente, perché è impossibile che i tempi di rapida e normale siano uguali, quanto riguarda il problema della ricarica proverò ad usare una presa diversa, altrimenti manderò un video di quello che fa se succede lo stesso.20171220_003613.png

20171220_003553.png

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giacomo03051,

ti consiglierei nello specifico di fare le prove che ti ho suggerito, se ancora non hai avuto modo di farle.

Naturalmente potrai chiedere una verifica anche ad un nostro centro assistenza, che avrà modo di appurare esattamente ciò che accade :womanhappy:

Se hai bisogno di conoscere il centro più vicino, indicami pure il tuo cap :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
lollo_876
Journeyman
Opzioni

io ho un S8+ preso il 14 maggio e a luglio inizia la follia della ricarica rapida esattamente come ha descritto l'utente nel post principale

sono stufissimo di questa grandissima rogna, a dicembre lo porto in garanzia per la prima volta e mi cambiano il sub pcb, il circuito di ricarica interno, e mi restituisco il telefono ancora con lo stesso problema e per di più leggermente aperto su di un lato! quante telefonate che gli ho fatto ma non mi hanno mai risposto, mai più da loro

allora l'ho riportato in garanzia per la seconda volta più di un mese fa e, tecnico sveglio, mi cambia il sub pba, scheda madre, e il problema svanisce

passa una settimana penso e il problema eccolo di nuovo!!!!! dico che la prima volta non ho portato il cavo usb e lo spinotto nel muro ma la seconda volta sì e mi è stato detto che è tutto in regola, quindi niente difetti di fabbrica

allora io penso o display o batteria

non ho mai provato in modalità sicura ma non serve a niente se lo hanno visionato 2 volte in assistenza e comunque a metà aprile ancora ci torno ma stavolta per la kasko, ho il display integro ma me lo faccio sostituire lo stesso

con il caricatore wireless 0 problemi, col computer 0 problemi, in auto non dovrebbe darmi problemi

dopo la terza volta ho diritto ad un terminale nuovo, molto probabilmente farò così

grazie

0 Likes
Giacomo03051
Pioneer
Opzioni

Si guarda me lo hanno mandato in sostituzione, anche perché qui dentro c’è gente folle che risponde che tutto è completamente nella norma, invece non lo è, perché stacca e riattacca tutta la notte ogni 8 minuti arreca danno alla batteria, e non oso immaginare cosa potrebbe succedere se avessi sottovalutato il problema, con la ricarica normale il problema non si presenta ma un untente che non conosce queste cose potrebbe incorrere in seri problemi, inolte se la tolgo toglierei una funzione da un terminale che ho pagato 800 euri, e avrei un problema che non dico e mi tengo, anzi fortuna che me ne sono accorto perché di solito la notte tolgo tutti i suoni, e capovolgo il display, quindi non mi sarei mai accorto del problema, una sera me lo dimentico e tac tutta la notte la luce e il suono di ricarica, alla fine gli ho fatto il video mentre lo faceva ogni 3 min, e l’ho rispedito al service, ho sempre fatto il video di quello che fa, ho testato altri s8 uguali e non lo fanno, quindi si divertissero a darmi quello nuovo, perché se non lo fanno loro lo fa l’euronics, spero che risolvi anche tu, mi raccomando  fatti valere che non è normale, non dare retta a chi ti dice che è normale. 

0 Likes
Lamudream
First Poster
Opzioni

Ciao, hai poi risolto? Io ho lo stesso problema.

Giusto quello del suono sono riuscita a sistemare sulle opzioni del telefono, ma per il fatto che si illumina è un incubo... Devo staccare il carica batterie 

0 Likes
Max1979
First Poster
Opzioni

Avete risolto?

Stesso problema anch'io. Quando la carica arriva al 100% inizia l'accensione del display intermittente.

Ogni 60 secondo si accende poi ritorna in carica e si spegne . . . poi si accende . . . un albero di Natale sul comodino tutte le notti. 

Se continua così lo vendo.

0 Likes