che fare? Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
che fare? Visualizza Post |
nuovi a8 a8+ cosa ne pensate? per me stupendi Visualizza Post si a 400 euro era il prezzo giusto...50 euro in piu del mate 10 lite e ci sarebbe stato...ma samsung... Visualizza Post |
Quest' estate ho riportato in due giorni la completa rottura del mio s7 edge ....il primo giorno appena mi sono svegliato ho notato il vetro... Visualizza Post Ciao Ml019, benvenuto nella nostra Community, mi dispiace per il tuo evidente disagio :womansad: È m... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! :womanhappy: Avrete avuto modo di vedere che, nelle scorse settimane, sono state inserite alcune discussioni che... Visualizza Post Ciao a tutti, grazie Daniele e Gian per le vostri proposte ;) Attendiamo anche altre eventuali idee ... Visualizza Post |
Buonasera, sono un cliente affezionato alla serie Note che purtroppo nell'ultimo anno mi ha dato non pochi problemi. Il primo invio in... Visualizza Post Salve ragazzi, Vi aggiorno come promesso. Sono stato contattato da un gentile dipendente Samsung il ... Visualizza Post |
Buonasera, La settimana scorsa ho acquistato un Galaxy Note 8 su Internet e volevo sapere se effettivamente era di provenienza italiana. Tramite... Visualizza Post Ciao Ares170, Benvenuto sulla Community Samsung! Con una verifica sull'IMEI è possibile rilevare la ... Visualizza Post |
Dopo la formattazione del Samsung J5, perche andava lento e si imballava inserendo email e password esatti non riesco piu a ripristinarlo, é... Visualizza Post Ciao Antonio311, mi dispiace che non riesca a ripristinare il tuo smartphone :womansad: Quello che s... Visualizza Post |
Salve mi potete aiutare ho il mio Samsung J7 2016 che si è bloccato lo schermo touchscreen cosa posso fare??? Visualizza Post Ciao Andry2903, benvenuto nella nostra Community! ti consiglierei di tentare un riavvio forzato tene... Visualizza Post |
Salve ho comprato da poco un s8 nobrand ITV, e ho notato che durnate la ricarica il cellulare arriva al 100% la carica si interrompe come da... Visualizza Post Ciao lollo_876, mi dispiace che non sia riuscito a risolvere il problema nonostante le precedenti as... Visualizza Post |
Salve a tutti, da pochi gg acquistato il Samsung S8, ma non ho trovato il sistema per collegare una foto ai nuovi contatti della rubrica.... Visualizza Post Ciao, la stessa procedura dovrebbe valere anche per Galaxy S8, in quanto quella è l'interfaccia One ... Visualizza Post |
Mi trovo a richiedere nuovamente informazioni riguardo al mio telefono che per la terza volte è stato portato in assistenza dato che nelle volte... Visualizza Post Ciao psycoocysp, mi spiace tanto per il tuo disagio, ma i messaggi inviati nel weekend non possono a... Visualizza Post |
Come posso annullare un ordine fatto su samsungstore dove sono stati ank prelevati i soldi dalla carta. Grazie Visualizza Post |
Salve, Sono possessore da poco tempo di un Galaxy A5 (2017) con Android 7.0, ho configurato l'applicazione Email con il mio indirizzo di... Visualizza Post Ciao TreC791, benvenuto nella Community Samsung! Confermo che in questi casi la configurazione manua... Visualizza Post |
Buongiorno, da alcuni giorni il mio Galaxy S8 non mi apre più gli allegati che mi arrivano per e-mail, sin in word, pdf ed altro. Prima invece si... Visualizza Post Ciao castellod55, ti consiglierei di verificare se la stessa cosa accade anche se configuri sulla st... Visualizza Post |
Salve, ho comprato un Samsung Galaxy S8 circa 2 mesi e mezzo fa. Ho sempre messo una cover e oggi, per svago, l'ho tolta e mi sono reso conto... Visualizza Post Ciao Vale74, il centro più vicino alla tua zona è il seguente: BIEMME ELETTRONICA SAS DI FRANCESCO M... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato un note 8 ...avrei bisogno di una delucidazione. Ho provato a settare il colore del led delle chat di... Visualizza Post Ciao filippo82, benvenuto nella nostra Community, quella da te citata è un'impostazione di Whatsapp.... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se è possibile fare la fattura con P.Iva su samsungstore per l'acquisto di note 8, nella compilazione per l'acquisto... Visualizza Post Ciao obisogno, benvenuto nella nostra Community, confermo la necessità di contattare il numero 800.0... Visualizza Post |
Buongiorno ; Volevo avere informazoni su come fare per sostituitre lo schermo del mio S8 che purtroppo si è danneggiatova causa caduta... Visualizza Post Ciao, Il mio consiglio è quello di prenotare il servizio di riparazione, basta registrare il termina... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un Samsung Galaxy s8 meno di un mese fa, e ho notato, che il caricabatteria (originale), quando lo collego emette un fischio... Visualizza Post Ciao MIchel28, benvenuto nella nostra Community, desidero comunicarti che la tua pratica è in gestio... Visualizza Post |
Il mio samsung s6 si sconette alla rete wifi e come se non riesce a mantenere il segnale il problema non è nella rete Visualizza Post |