Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio automatico su Galaxy A20s : si può fare ?

(Argomento creato il giorno: 25-09-2020 10:20 AM)
1441 Visualizzazioni
depamas
Journeyman
Opzioni

Ri-ciao,

ho scoperto (debbo dire con un certo sgomento!🙄) che sul modello in oggetto, da me acquistato da pochi giorni, la sveglia non si accende a telefono spento e neppure esistono le funzioni di accensione e spegnimento automatico. Sinceramente mi ha lasciato assai perplesso questa "scelta" dei progettisti Samsung, visto che tali funzioni erano presenti già da parecchi anni e sono tutt'ora presenti in tutte le altre marche di SP avute in precedenza, anche su modelli di fascia mooolto bassa.... Vabbè. A parte ciò, ho letto in web che un possibile escamotage per avviare alla funzione di accensione automatica (utile quindi anche per la sveglia) sarebbe quella di programmare il riavvio automatico. Ma guardando un po' i varii menu in impostazioni, temo che tale funzione non sia presente in questo modello. Qualcuno sarebbe così cortese da confermarmi ciò o, in caso contrario, di indicarmi come attivare il riavvio automatico ? Grazie mille !😃

depamas

3 Risposte
JustinDamoli
Pathfinder
Opzioni
per attivare il riavvio automatico devi disattivare il Pin per lo sblocco della Sim, avere la batteria sopra il 30% e non utilizzare il tuo telefono durante l'ora stabilita... il fatto che la sveglia non vada a telefono spento è normale.
vai nelle impostazioni nella barra di ricerca e digita "riavvio automatico" e da lì seleziona i giorni in cui vuoi che si riavvii la notte e seleziona anche l'ora. ti consiglio inoltre di disattivare la funzione che ti costringe ad inserire la password per attivare tutte le funzioni dello smartphone.
spero di esserti stato utile 😉
0 Likes
depamas
Journeyman
Opzioni

Sì, ti ringrazio per avermi indicato la procedura. Ma da quello che ho potuto constatare, il riavvio automatico avviene solo ed esclusivamente a smartphone acceso, quando è spento non funziona. E quindi non vi è proprio alcun modo possibile per far accendere questo smartphone in automatico quando è spento !  Perciò è del tutto inutile il riavvio automatico ai fini dell'accensione del dispositivo per il discorso legato all'utilizzo della sveglia. Ok.... Vorrà dire che quando vorrò utilizzare la sveglia dovrò per forza di cose mettere in modalità "Aereo" (per limitare un po' il consumo della batteria) e tenere il device a 3 metri di distanza dal letto per evitare  radiazioni indesiderate. Grazie ancora. Ciao

0 Likes
Members_rizMkck
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

ho  letto già alcuni post sull'argomento ma volevo una conferma da samsung....(  avendo appena acquistato il mi smartphone Samsung ho ancora la possibilità di cambiarlo)....perché il riavvio programmato non funziona a telefono spento? ho letto che rimuovendo il blocco  del pin della scheda  Sim dovrebbe accendersi ad un ora programmata...ho provato ma non si accende

Perchè? 

0 Likes