Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nn funziona il il volume del tel forse e il microfono nn si sente neanche Youtube pero a viva voce si sente se mi chiamano qualcuno mi puo aiutare... Visualizza Post
salve a tutti ho un galaxy j5 2016 da un giorno all'altro è morto e praticamente una volta messa la batteria si accende il flash e vibra in... Visualizza Post
Salve volevo sapere come mai non posso più fare chiamate in vivavoce o videochiamate xke non mi sentono il telefono ha un mese e mezzo di vita... Visualizza Post
salve a tutti ho un galaxy j5 2016 da un giorno all'altro è morto e praticamente una volta messa la batteria si accende il flash e vibra in... Visualizza Post
salve a me serve aiuto non so il perché ma la batteria di mio telefono si scarica subito e pure comprato un mese fa ho il telefono samsung A10
... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato un Samsung a8 usato e siccome lo ho acquistato qualche mese fà il proprietario non ricorda più il codice numerico di... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato un Samsung a8 usato e siccome lo ho acquistato qualche mese fà il proprietario non ricorda più il codice numerico di... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un Samsung Galaxy A40 il 14/05/2020, mi sono recato al centro TIM e ho sostituito la mia SIM con una nuova nano ed ho... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho un galaxy a 51 e da ieri ha smesso di funzionare audio durante le chiamate e anche 8 vocali whattsup.
Non va sia io... Visualizza Post
Salve ho acquistato Samsung A20E ieri sera
fatto passaggi dati e tutto. ok
vado a metterlo in carica, mi si oscura lo schermo. e poi mi... Visualizza Post
salve ho un problema, il display del mio samsung s8 + è quasi totalmente bianco con una fascia superiore di 2-3 mm in cui si può ancora vedere... Visualizza Post
Allora non so per quale motivo quando inserisco il jack delle cuffie è come se non ci fosse,la musica non viene trasmessa attraverso gli auricolari... Visualizza Post
Come fare per poter guardare un film o qualsuasi altro video su google tramite internet samsung durante la chiamata? Si può fare, ce il modo per... Visualizza Post
Scusate ragazzi io il 18/09/20 ho vinto un samsung galaxy A31 nel samsung week, ho messo tutti i dati e gli ho dato pure la foto della mia carta di... Visualizza Post