Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione su Samsung Exclusive

(Argomento creato il giorno: 04-06-2014 10:27 AM)
567 Visualizzazioni
Martina86
First Poster
Opzioni

Ciao!

Ho appena comprato il Galaxy S4. Entro 10 giorni devo registrarmi su Samsung Exclusive per ricevere in regalo il Gear 2Neo.

Vado sul sito, metto il codice IMEI...e non me lo accetta!Non so più in che salse scriverlo: con o senza /, con o senza - e in mille altri modi.

AIUTO!!!

Grazie,

Martina

0 Likes
7 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Martina86! Benvenuta nella nostra Community!

Ti chiedo di indicarmi il codice IMEI del tuo dispositivo così da permettermi di verificare il motivo per cui non ti è possibile registrare il tuo smartphone.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI.

Attendo tue news Robot Strizza l'occhio

0 Likes
Martina86
First Poster
Opzioni

Ciao!!

Mi hanno detto ieri in negozio che c'è un problema proprio nel sito!!Hanno già ricevuto altri reclami! Mi hanno detto di aspettare qualche giorno(sì, ma il tempo massimo è 10 giorni dall'acquisto!!Ne sai qualcosa?

Grazie mille!Smiley Felice

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Ciao Martina,

Attendo un tuo messaggio privato, se riesci ad inviarmi il codice IMEI verifico subito.

Attendo tue
0 Likes
valex
First Poster
Opzioni

Per me stesso problema!!

ho acquistato un samsung s5 il giorno 04/06/2014

mi sono andato ad iscrivere sul sito samsung exclusive.....metto tutti i dati tra cui anche il codice imei.

vado nella sezione "il tuo dispositivo" e mi fa vedere un samsung s2 plus.

quindi in tutto cio' se vado nella sezione "iniziative e promozioni" per accedere al minisito dove dovrei inserire la prova di acquisto e la foto dell'imei del tel, non mi fa fare nulla.

mi piacerebbe usufruire della promozione con gear fit!!!

potreste aiutarmi???????????

0 Likes
valex
First Poster
Opzioni
Per me stesso problema!!
ho acquistato un samsung s5 il giorno 04/06/2014
mi sono andato ad iscrivere sul sito samsung exclusive.....metto tutti i dati tra cui anche il codice imei.
vado nella sezione "il tuo dispositivo" e mi fa vedere un samsung s2 plus.
quindi in tutto cio' se vado nella sezione "iniziative e promozioni" per accedere al minisito dove dovrei inserire la prova di acquisto e la foto dell'imei del tel, non mi fa fare nulla.
mi piacerebbe usufruire della promozione con gear fit!!!
potreste aiutarmi??????????
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Valex,

ti ho inviato un messaggio privato.

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread.

Rimango a disposizione

0 Likes
Martina86
First Poster
Opzioni

Grazie Emanuele!

Poi la registrazione è andata a buon fine, anche se ancora del Gear non c'è traccia!Non so quanto ci impieghino a spedirlo!

Grazie ancora per la tua disponibilità,

Martina

0 Likes