Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro fotocamera posteriore Samsung S5 rotto

(Argomento creato il giorno: 04-06-2014 12:00 AM)
24467 Visualizzazioni
gaudioa1
First Poster
Opzioni

Salve, stasera mi sono accorto che il vetro del samsung s5 della fotocamera posteriore è letteralmente in frantumi. Il telefono non mi è mai caduto ne nulla, mai preso botte...1 mese di vita...

Già, dalle recensioni dicono che sia quasi indistruttibile il vetro anteriore che è enorma, mi chiedo come possa letteralmente scoppiare il vetro della fotocamera posteriore..

Il telefono è stato comprato, è no brand ed ha garanzia italia..mi chiedo, lo passano in garanzia un difetto del genere?? senza cadute ne nulla che sia scoppiato cosi?? io avevo sentito la fotocamera con ieri fare qualche rumorino, ma non avrei mai pensato si spaccasse il vetro..

Spero lo passino in garanzia visto che è stato pagato i 700 euro che costa e soprattutto senza avere colpa di cadute o altro.

Fatemi sapere

37 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao gaudioa, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che per poter eseguire una perizia accurata sul prodotto, così da comprendere meglio l'accaduto, occorre rivolgersi presso uno dei nostri City point autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Restiamo a disposizione!

gaudioa1
First Poster
Opzioni

Ho prenotato in un vostro centro Platinum la riparazione a vista...loro senza quasi neanche ascoltare mi hanno detto che non passa in garanzia...io ovviamente ho esposto il problema, che inizialmente la fotocamera non funzionava bene e non metteva a fuoco e poi mi sono trovato il vetro rotto senza neanche che mi sia caduto...uso la cover protettiva che richiude tutto...

Perdendo ovviamente mezza giornata, ho docuto lasciarglielo la cosi lo manderanno a fare una periziona..

Oggi ho dato un'occhiata al foglio che mi hanno lasciato, hanno scritto solo vetro fotocamera rotto, in altro hanno messo che trattenuto per perizia e chiedo riparazione in garanzia...

Siccome c'era anche il problema della fotocamera che non metteva a fuoco, mi chiedo come mai non l'abbiano messo e soprattutto non abbiano scritto quello che ho detto...il vetro l'ho trovato rotto lasciando il telefono in macchina per un paio di ore probabilmente al calore, il problema che pagando un cellulare 700 euro mi sembra assurdo che si spacchi...specialmente quello della fotocamera che è piccolissimo...

Oltre che mi sento preso per il sedere visto che adesso chi compra l'S5 ha diritto al gear o alle cuffie invece noi che abbiamo dato fiducia alla samsung e l'abbiamo preso ad aprile all'uscita e pagato 700 euro lo prendiamo in quel posto, mi sento completamente abbandonato davanti anche a queste cose..hanno potuto constatare anche loro che non è mai caduto, non aveva segni e per di piu avevo ancora su le pellicole originali. 

Se mi dicono che non passa in garanzia e che non ho diritto alla promozione anche io che l'ho preso ad aprile, vendo tutto e basta, ho chiusto..ma come me ci sarà la rivolta di tutte le persone che hanno dato fiducia comprandolo subito...

Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao gaudioa!

Cerchiamo di non andare OT, se desideri ricevere informazioni in merito all'iniziativia promossa da Samsung per gli acquirenti del Galaxy S5, puoi fare riferimento al seguente regolamento.

Rimango a disposizione

0 Likes
oasifranco1
First Poster
Opzioni

Purtroppo anche io ho avuto la sfortuna di trovarmi improvvisamente col vetro rotto della fotocamera...Spero che samsung mi risolva il problema in quanto il cell e' stato comprato ad aprile...e tenuto sempre con pellicole se non me lo sostituiscono in garanzia lo faro saper su questo blob.....ma sicuramente Samsung e' molto attenta ai problemi dei suoi clienti

0 Likes
bibo35
First Poster
Opzioni
e successa la stessa cosa anche a me. il telefono nella custodia mai caduto e oggi mi sono ritrovato col vetro in frantumi. prima ricerca su internet e viene fuori questa pagina...... a questo punto ho proprio il dubbio che sia un difetto . per piacere potete aggiornare la pagina e far sapere come si sono comportati i vari centri assistenza in merito? grazie
0 Likes
gaudioa1
First Poster
Opzioni

Ho fatto la richiesta e il centro samsung NON mi ha passato in garanzia questo perchè dice che NON ci sono casi uguali al mio e che io sono il primo.

0 Likes
oasifranco1
First Poster
Opzioni

A questo punto non so cosa dire e cosa pensare....ma una cosa sicuramente la faro' nel caso mi dovessero dire che il samsung S5 x questo problema (VETRO DELLA FOTOCAMERA SI ROMPE SENZA TOCCARLO)non gode della garanzia......Ritornero' fedele al mio iphone e consigliero' a tutti i miei amici ...la mia famiglia i miei conoscenti che prima di acquistare un prodotto SAMSUNG.....di tenere presente tutte le lamentele a tal proposito.Naturalmente vi aggiornero' su tutto.....Ancora oggi del mio s5 mandato in assistenza.....NON HO AVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE...e meno male che la garanzia e' ITALIA

oasifranco1
First Poster
Opzioni

NON E' VERO NON SEI IL PRIMO!!!!!!E LORO LO SANNO BENE che questo problema e' capitato a molti utenti

bibo35
First Poster
Opzioni

domattina faccio un salto al centro samsung qui di arezzo e sento cosa mi dicono. io sono cliente samsung da tempo s2 s3 note note2 s5 (quello che piu mi ha deluso) non mi e mai successa una cosa simile. magari sarebbe utile fare le foto del vetro per vedere se e rotto a tutti allo stesso modo

0 Likes