Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione rete non disponibile

(Argomento creato il giorno: 31-08-2017 12:41 PM)
1161 Visualizzazioni
Cecetto
Apprentice
Opzioni

Sono nuovo qui. Da una settimana combatto con un grosso problema: la connessione internet del mio telefono Samsung Galaxy J710fn va e viene. La rete per telefonare anche quella va e viene.. Ho provato a riavviare il telefono, mettere modalità aereo accendi e spegni, ripristino dati di rete, mettere rete manualmente ma appena tappo su wind (io ho wind) mi dice non disponibile. etc. Adesso ho la connessione e posso chiamare e navigare ma fra poco riandra' via il segnale. (In alto al cell. le tacche ci sono comunque..) Ho telefonato al numero gratuito samsung ma niente. Come posso risolvere? Potrebbe essere per un mancato pagamento di sole 2 rate da 5 euro l'una?  Perché mi sembra strano.. Le dò il mio numero IMEI in caso fosse stato messo in blacklist (però non credo). *******

Fatemi sapere. Grazie. Cecetto

0 Likes
6 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Certo.... se tu non paghi le rate ti bloccano il telefono. Che sia 5 euro o 200 euro non cambia nulla.
Mi sa che è meglio se regolarizzi subito.

Togli il numero IMEI che non va bene pubblicarlo. 

Inutile sentire Samsung per queste cose. Bisogna che dialoghi con Wind

Saverio Casadidio
0 Likes
Cecetto
Apprentice
Opzioni
Allora perché non lo bloccano direttamente? Sentiamo..
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Regolarizza la tua posizione.
Secondo te è normale non pagare e chiedersi perchè poi è complicato telefonare?
Saverio Casadidio
0 Likes
Cecetto
Apprentice
Opzioni
Pessima risposta. E voi sarete gli esperti? Ho scritto delle rate ma in verità si tratta solo di un mese non pagato.. il problema è un altro. Mi faccia parlare con qualcun'altro. Grazie
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prima di tutto non sono dipendente Samsung.
Secondo.... paga le rate mancanti e contatta Wind.
Saverio Casadidio
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Cecetto, benvenuto nella nostra Community!

mi dispiace per quanto riscontri :womansad:

Hai avuto modo di testare altre sim, possibilmente di altri operatori?

Se con altre sim non riscontri il problema, allora potrebbe dipendere dalla singola sim, oppure dalla rete del tuo gestore.

Se riscontrassi lo stesso problema anche con altri gestori, allora potrebbe essere un malfunzionamento del telefono, oppure un blocco di rete imposto da Wind per i problemi da te menzionati.

Considera, infatti, che l'eventuale blocco di rete può essere imposto e viceversa rimosso esclusivamente dal gestore telefonico.

Quando sussiste, il blocco si estende a qualunque sim in quanto il blocco di rete viene applicato al codice imei.

Il blocco può consistere in assenza totale o parziale dei servizi di rete.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes