Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registratore di chiamate e Android 10

(Argomento creato il giorno: 02-10-2020 01:55 AM)
2040 Visualizzazioni
nikit5454
Explorer
Opzioni

Buona sera, 

premetto che sono nuovo della bella community e cliente samsung da parecchi anni.....attuale possessore di un galaxy A40.....in seguito ad un malfunzionamento della slot per la sim, ho dovuto inviare il cellulare coperto da garanzia in assistenza ( nulla da eccepire del servizio che io essendo un po lontano dal centro Samsung mi è stato prelevato da casa e rispedito senza costi aggiuntivi dopo solamente 4 gg), e amara sorpresa con l'aggiornamento ad android 10 le app delle registrazioni delle chiamate non funzionano più, ne ho provate parecchie ma nulla.....questa funzione mi era molto utile per motivi di lavoro.....comunque considerazione  finale.....è proprio vero che come diceva un tipo qui nella community : Io lo pago ma poi altri decidono...... che democrazia......spero proprio che Samsung risolva questa anomalia, buona serata a tutti e grazie.

0 Likes
7 Risposte
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao nikit5454, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!

Ti ringrazio per aver utilizzato il nostro servizio Pick-Up 🙂

Mi preme informarti che Google, fornitore del Sistema operativo presente negli smartphone a marchio Samsung, ha rimosso il supporto alle funzioni atte a registrare la voce durante le chiamate.
Alla luce di quanto precede, Samsung si attiene alle indicazioni di Google.

Per qualsiasi dubbio e/o necessità puoi contattarci direttamente mediante questo Link ufficiale 🙂 
Saremo ben lieti di offrirti il nostro aiuto e supporto 😊

Ti ringrazio con anticipo. Buona giornata,

Ciao 

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Dipende dal paese, in Italia non si possono registrare le chiamate o meglio non si possono divulgare, comunque in base alle normative dei singoli stati google impedisce o meno questa possibilità con android 10 anche con app di terzi è stato reso impossibile, in questo discorso samsung non c'entra niente ciao
0 Likes
nikit5454
Explorer
Opzioni

Gentilissima Cristina, 

ti ringrazio vivamente della solerte risposta...purtroppo ci atterremo alle norme di google, pazienza, buona serata e grazie di nuovo.

0 Likes
nikit5454
Explorer
Opzioni

eh si, dalla risposta di Cristina mi è chiaro che Samsung non c'entra nulla, pero visto il malumore dei suoi clienti riguardo a questa cosa potrebbe magari..e dico magari, presentare delle lamentele a google nn ti pare.....grazie della risposta G85 e buona serata.

0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Guarda non dipende nemmeno tanto da google come ti dicevo google stessa si regola diversamente in base alle leggi vigenti in materia di privacy nei singoli stati e proprio la legge italiana che lo vieta e google si attiene... In realtà quello che le norme vietano non è la registrazione ma una eventuale divulgazione ma giustamente l'unico modo per evitaro è impedire la cosa a priori. Ciao
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Tipo se prendi uno smartphone d'importazione da un paese che non ha norme che lo vietano probabilmente troverai l'opzione per registrare le chiamate
0 Likes
nikit5454
Explorer
Opzioni

Ok grazie mille della delucidazione, ciao.

0 Likes