in data 02-10-2020 01:55 AM
Buona sera,
premetto che sono nuovo della bella community e cliente samsung da parecchi anni.....attuale possessore di un galaxy A40.....in seguito ad un malfunzionamento della slot per la sim, ho dovuto inviare il cellulare coperto da garanzia in assistenza ( nulla da eccepire del servizio che io essendo un po lontano dal centro Samsung mi è stato prelevato da casa e rispedito senza costi aggiuntivi dopo solamente 4 gg), e amara sorpresa con l'aggiornamento ad android 10 le app delle registrazioni delle chiamate non funzionano più, ne ho provate parecchie ma nulla.....questa funzione mi era molto utile per motivi di lavoro.....comunque considerazione finale.....è proprio vero che come diceva un tipo qui nella community : Io lo pago ma poi altri decidono...... che democrazia......spero proprio che Samsung risolva questa anomalia, buona serata a tutti e grazie.
in data 02-10-2020 11:53 AM
Ciao nikit5454, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!
Ti ringrazio per aver utilizzato il nostro servizio Pick-Up 🙂
Mi preme informarti che Google, fornitore del Sistema operativo presente negli smartphone a marchio Samsung, ha rimosso il supporto alle funzioni atte a registrare la voce durante le chiamate.
Alla luce di quanto precede, Samsung si attiene alle indicazioni di Google.
Per qualsiasi dubbio e/o necessità puoi contattarci direttamente mediante questo Link ufficiale 🙂
Saremo ben lieti di offrirti il nostro aiuto e supporto 😊
Ti ringrazio con anticipo. Buona giornata,
Ciao
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 02-10-2020 03:53 PM
in data 02-10-2020 09:07 PM
Gentilissima Cristina,
ti ringrazio vivamente della solerte risposta...purtroppo ci atterremo alle norme di google, pazienza, buona serata e grazie di nuovo.
in data 02-10-2020 09:13 PM
eh si, dalla risposta di Cristina mi è chiaro che Samsung non c'entra nulla, pero visto il malumore dei suoi clienti riguardo a questa cosa potrebbe magari..e dico magari, presentare delle lamentele a google nn ti pare.....grazie della risposta G85 e buona serata.
in data 02-10-2020 09:26 PM
in data 02-10-2020 09:28 PM
in data 04-10-2020 03:17 PM
Ok grazie mille della delucidazione, ciao.