Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero dati area personale

(Argomento creato il giorno: 03-06-2018 12:55 PM)
12765 Visualizzazioni
Halo3
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, il mio Galaxy s8 ha il display rotto e ora che sono passato ad s9 non riesco a recuperare i file che erano nell'area personale.. come posso fare? 

Ps.

Ho già fatto il recupero dati tramite backup ma forse non l'avevo attivato sull'area personale 

0 Likes
Claudi000
First Poster
Opzioni
Ho disinstallato l'area personale ma adesso rivoglio in dietro tutto ciò che c'era dentro non ho i backup ma rivoglio non so se si possono recuperare dal dispositivo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Claudi000,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Il contenuto dell'Area Personale può essere recuperato solamente se è stato effettuato preventivamente il backup dei dati presenti al suo interno. 

Pertanto, laddove non avessi eseguito il backup, devo informarti che non potrai recuperare i dati, mi spiace. 

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
stegex
First Poster
Opzioni
Ho appena spostato dei file e non li trovo più e ovviamente cancellati da memoria normale come faccio ora???
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @stegex🤝

Hai spostato i file su Area Personale? Qualora sia così, dovrebbero essere visibili effettuando l'accesso alla stessa.

Inoltre, hai rimosso i file dall'archivio? Nel caso in cui sia così e non siano trascorsi 30 giorni, potrai procedere con il recupero dei file, dal cestino:

• Archivio
  • Cestino
  • Seleziona i file
  • Ripristina

In base al sistema operativo installato sul device, occorre premere sulla voce ''modifica'', in alto a destra, per selezionare i file.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione.

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
cloedra
First Poster
Opzioni
Dopo un aggiornamento non riesco più ad aprire area personale e non esistono i tre puntini sopra la pagina ,cosa posso fare?
0 Likes
Drew98
First Poster
Opzioni
Buongiorno , quindi per fare un backup dei dati su aerea personale devo per forza rimetterli sul telefono?
0 Likes
stefysamu
First Poster
Opzioni
buonasera io stesso problema..ho spostato x sbaglio dei documenti e foto in area personale...ma non ho account..come recuperare??
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @stefysamu,

ti do il benvenuto in Community!

Quando dici che "non hai account", intendi dire che non hai mai configurati prima l'Area Personale?

In seguito allo spostamento, hai provato a configurarla e verificare le foto eventualmente lì presenti sulla Galleria?

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
chri8888
First Poster
Opzioni
Mi si è rotto il mio ex telefono e avevo ľ area personale piena di cose, come faccio?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao chri8888, ti do il benvenuto in Community! 

Devo confermarti quanto indicato in precedenza dai colleghi Expert all'interno del thread.

Nello specifico,  le nuove versioni del firmware installate sul dispositivo non consentono l'esecuzione del backup dei dati presenti all'interno dell'Area Personale, pertanto, sarà strettamente necessario spostare momentaneamente i dati all'esterno dell'applicazione ed effettuare un backup degli stessi. 

Qualora dunque, non sia stata preventivamente effettuata questa operazione, mi preme informarti che non sarà possibile recuperare i dati in oggetto. 

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes