Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recuperare foto cancellate da area personale

(Argomento creato il giorno: 06-12-2018 03:04 PM)
9748 Visualizzazioni
france987
First Poster
Opzioni

Buongiorno, per errore ho cancellato alcune foto presenti nella mia area personale. C'è un modo per recuperarle? ho un samsung galaxy a5 2017 grazie a chi risponderà.

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

se è stato effettuato preventivamente un back up su Samsung Cloud, sicuramente possono essere recuperate.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao france987, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

 

Le funzionalità dell'Area Personale sono le medesime che è possibile utilizzare nella modalità standard, per cui i dati presenti in questa sezione potranno essere recuperati se è stato eseguito un backup in precedenza, come indicato da @danitudi971.

 

Il backup dell'Area Personale si può eseguire su Samsung Cloud tramite le impostazioni; prova a controllare se i dati sono presenti eseguendo un recupero dei contenuti in questo modo:

 

- Area Personale

- tasto menu (3 pallini in alto a destra)

- Impostazioni

- Backup e ripristino

- Ripristina

 

Se sono presenti dati, potrai selezionare la categoria di tuo interesse e cliccare su Ripristina adesso.

 

In caso contrario, devo confermarti che i contenuti rimossi non potranno essere recuperati.

 

Ciao,

 

0 Likes
Carla54
First Poster
Opzioni

Ho cancellato x sbaglio foto area personale..come faccio x riaverle?

0 Likes
alessandrooo
Apprentice
Opzioni
ho cancellato le mie foto dall'area personale e prima di ciò non avevo collegato il samsung account all'area personale e ora non so comr fare... consigli? mi piacerebbe recuperarle erano importanti
Geppi
First Poster
Opzioni
Grazie.Tere.
0 Likes
Nike71
First Poster
Opzioni
Ho cancellato dei video su area personale ho provato in molti modi ma niente , cosa posso fare?
0 Likes