Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero dati Personal Area

(Argomento creato il giorno: 30-09-2021 03:29 PM)
1103 Visualizzazioni
genpel
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho cancellato tutte le foto della galleria dell'area personale e poi svuotato il cestino. Esiste un modo anche a pagamento di recuperare questi dati? Grazie

0 Likes
10 Risposte
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Se non li hai cancellati troppo tempo fa forse qualcosa riesci a recuperarla. Esistono vari programmi gratuiti e non. I file erano su una sd? Perché se erano nella memoria interna potrebbe essere più complesso riuscire. In ogni caso spesso la qualità dei file recuperati è talmente bassa che cmq restano inutilizzabili.
0 Likes
genpelrino
First Poster
Opzioni
Salve, li ho cancellati oggi e non erano sulla sd. Ho provato alcunk software ma non hanno recuperato nulla probabilmente perchè sono nell'area personale
0 Likes
Salvathor
Journeyman
Opzioni
Controlla se i file sono presente nel cestino, in caso contrario esistono alcuni programmi e verifica con quelli
0 Likes
genpelrino
First Poster
Opzioni
Grazie Salvathor, il cestino è stato svuotato, può indicarmi qualche software (anche a pagamento) che possa risolvere questo problema? Grazie
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Si potrebbe darsi. La memoria dell'area personale è di base invisibile se colleghi il cell al pc. Dovresti fare delle ricerche specifiche su internet e vedere se trovi qualcosa che fa al caso tuo. Considera che più utilizzi il cell meno probabilità hai di recuperare i file perché la memoria viene riscritta da nuove operazioni.
0 Likes
Marco Puccinelli pag
First Poster
Opzioni
Ho appena erroneamente cancellato tutte le foto dalla galleria sd. Ho visto che sono finite nel cestino che non ho svuotato. Cosa devo fare per recuperarle? Grazie. Marco.
0 Likes
Annamaria73
First Poster
Opzioni
Anch io stesso problema non riesco a recuperare le foto finite nel cestino. Ho un note 9
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Annamaria73, benvenuta nella nostra Samsung Community! :handshake:

Ti chiedo scusa per la risposta non immediata; stai ancora avendo difficoltà con il recupero dei contenuti dal cestino del tuo Galaxy Note 9?

Anche nel tuo caso il problema riguarda i contenuti spostati nel cestino da Area Personale?

I contenuti spostati nel cestino permangono in questa sezione per 30 giorni, a seguito dei quali vengono rimossi completamente. È quindi possibile recuperarli solo entro queste tempistiche: dopo i 30 giorni, infatti, non saranno più accessibili.

Il percorso è il seguente:

• Area Personale
  • Galleria
  • 3 linee in basso a destra
  • Cestino
  • premi sulla foto che vuoi recuperare
  • premi sull'icona raffigurante una freccia che gira su sè stessa

Puoi anche ripristinare più contenuti per volta:

• Area Personale
  • Galleria
  • 3 linee in basso a destra
  • Cestino
  • Modifica
  • seleziona i contenuti con un tap sulla foto
  • Ripristina

La stessa operazione è fattibile anche all'esterno dell'Area Personale, cioè nell'app Galleria di default. 

Facci sapere se riesci a procedere 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
matiaa
First Poster
Opzioni
Ho perso il mio vecchio telefono, come faccio a tornare area personale di nuovo su un nuovo telefono
0 Likes